Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Ti ringrazio della risposta ma non mi va di inserire dieci sveglie per essere sicuro di svegliarmi.
Ho inserito un brano che dura 15 minuti modulando il volume per un dolce risveglio.:)
Si, beh non sarebbe male come alternativa..., ma fattibile 2 sveglie in piu' come sincronizzazione continua..., visto che il limite minimo da una all'altra sono 3 minuti... :p
Per la durata del brano, se non l'hai fatta, fai una prova..., se non sbaglio viene comunque interrotta... ;)
-
Ciao ho un problema, quando faccio foto al tramonto ma ancora con una luce considerevole me le fa praticamente buie ma non è quello che vedo.. se mi giro verso una parete di un abitazione e fotografo mezza casa e mezzo sfondo me le fa giuste.. perché?
-
Quote:
SubaruWrc2005
Ciao ho un problema, quando faccio foto al tramonto ma ancora con una luce considerevole me le fa praticamente buie ma non è quello che vedo.. se mi giro verso una parete di un abitazione e fotografo mezza casa e mezzo sfondo me le fa giuste.. perché?
Al tramonto fidati che c'è pochissima luce(per un telefono).Comunque probabilmente il problema è il punto di esposizione.Lui ti calcola il punto di massima luce(al centro)e scurisce tutto intorno.QUindi prova come modalità di misurazione Matrice
-
Quote:
SubaruWrc2005
O in alternativa attivi hdr
-
Qualcuno sa dirmi come potrei inserire un video per mostrarvi il mio problema con la messa a fuoco? Grazie
-
Quote:
Peppers00
Qualcuno sa dirmi come potrei inserire un video per mostrarvi il mio problema con la messa a fuoco? Grazie
Certamente. Fai il tuo video, caricalo su Youtube, poi copia l'url del video youtube e inseriscila nella casella "Inserisci video clips" che si apre cliccando nella barra in alto vicino alla piccola icona di inserimento foto.
-
Salve ragazzi ho attivato un opzione che fa apparire un popup tipo zoom quando ho il dito su un opzione... nn so se e chiaro quello che cerco di spiegare. Come faccio a togliere questa opzipne
-
Quote:
MystKid
Salve ragazzi ho attivato un opzione che fa apparire un popup tipo zoom quando ho il dito su un opzione... nn so se e chiaro quello che cerco di spiegare. Come faccio a togliere questa opzipne
manda uno screen...
-
Nn me lo permette, quando tengo il dito a circa 1cm dallo schermo mi apre i messaggi a popup
-
Quote:
Robertom
La mia sveglia si "silenzia" da sola dopo un minuto.
È normale?
Si può modificare la durata dell'allarme?
Grazie
ho appena provato su un alltro ytelefono la sveglia.
continua a suonare all'infinito se non la spegni.
Perchè la mia dopo un minuto smette? :'(