Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MystKid
Nn me lo permette, quando tengo il dito a circa 1cm dallo schermo mi apre i messaggi a popup
Hai attivato air view... Va in impostazioni>gesture(ora non ricordo come c'è scritto di preciso) e togli la spunta su air view
-
Grandissimo,mi stava facendo impazzire! Grazieee
-
Quote:
MystKid
Grandissimo,mi stava facendo impazzire! Grazieee
Di nulla.. Grazie a te per il thanks :)
-
Questo è un video che ho girato ieri. Si vede come nel momento in cui effettuo lo zoom il telefono non mette a fuoco. Ho già provato a ripristinare le impostazioni della fotocamera senza nessun esito. Qualcuno sa aiutarmi?
https://www.youtube.com/watch?v=hrvJMUpd2Q0
-
Quote:
Robertom
ho appena provato su un alltro ytelefono la sveglia.
continua a suonare all'infinito se non la spegni.
Perchè la mia dopo un minuto smette? :'(
Applicazione alternativa, eventualmente guarda se c'è in sezione "applicazioni per android" qualcosa inerente, in caso non ti andasse di aggiungere altre 2 sveglie per avere il ciclo continuo. Soluzioni in questa sveglia non ce ne :)
-
Quote:
monk
Applicazione alternativa, eventualmente guarda se c'è in sezione "applicazioni per android" qualcosa inerente, in caso non ti andasse di aggiungere altre 2 sveglie per avere il ciclo continuo. Soluzioni in questa sveglia non ce ne :)
monk sei gentilissimo ancora a darmi supporto.
Però non capisco. Se è solo il mio telefono che non va, perchè dici che non c'è soluzione?
A te se metti una sveglia smette di suonarti dopo un minuto?
al telefono di mia moglie continua a suonare.
-
Quote:
Peppers00
Questo è un video che ho girato ieri. Si vede come nel momento in cui effettuo lo zoom il telefono non mette a fuoco. Ho già provato a ripristinare le impostazioni della fotocamera senza nessun esito. Qualcuno sa aiutarmi?
https://www.youtube.com/watch?v=hrvJMUpd2Q0
Se guardi bene il video, ai margini, i due tizi sono a fuoco.
Probabilmente il sensore li "intercetta" e li mette a fuoco, quindi hai le immagini sullo sfondo sfocati.
Effettua delle prove senza che ci sia nulla tra te e lo sfondo.
-
Quote:
xantium
Se guardi bene il video, ai margini, i due tizi sono a fuoco.
Probabilmente il sensore li "intercetta" e li mette a fuoco, quindi hai le immagini sullo sfondo sfocati.
Effettua delle prove senza che ci sia nulla tra te e lo sfondo.
Mmm tu dici che li mette a fuoco anche dopo lo zoom gli elementi ai lati? Si hai ragione potrebbe essere così! Domani mattina faccio una prova con il sole allora!!
-
Quote:
Robertom
monk sei gentilissimo ancora a darmi supporto.
Però non capisco. Se è solo il mio telefono che non va, perchè dici che non c'è soluzione?
A te se metti una sveglia smette di suonarti dopo un minuto?
al telefono di mia moglie continua a suonare.
Anche la mia sveglia dura 1 minuto, e l'intervallo minimo e di 3 minuti, per cui aggiungendone altre 2 al minuto successivo alla precedente ottengo la sincronizzazione ciclo continuo.
Prima sveglia alle 05.00
seconda sveglia alle 05.01
terza sveglia alle 05.02
qui riprende la prima, poi la seconda, e la terza e cosi via finchè non le fermi....
(intervallo impostato 3 minuti su tutte e 3 massimo delle volte 10)
Se tua moglie ha un s5 non saprei risponderti perchè il nostro e cosi..
-
Mia moglie ha un Sony.
Ma allora anche a te dura solo un minuto.
Prima non avevo capito.
Ho installato "sveglia xtreme".
Un po' mi rode ma mi accontento.