Visualizzazione stampabile
-
Stavo modificando i suoni per i messaggi e le varie applicazioni, se vado su impostazioni/suoni ci sta la suoneria, la vibrazione e notifiche... ma queste notifiche è in modo generico e non ho capito cosa intende visto che anche agli sms, whatsapp e altri ho dato il suono dall'interno dell'applicazione, forse intende che se non assegni un suono dedicato di default è quello che dai in notifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SubaruWrc2005
Stavo modificando i suoni per i messaggi e le varie applicazioni, se vado su impostazioni/suoni ci sta la suoneria, la vibrazione e notifiche... ma queste notifiche è in modo generico e non ho capito cosa intende visto che anche agli sms, whatsapp e altri ho dato il suono dall'interno dell'applicazione, forse intende che se non assegni un suono dedicato di default è quello che dai in notifiche?
Esattamente
-
Come risolvo il fatto che spesso le applicazioni vengono arrestate? Grazie
-
Quote:
giorgio95
È sempre la stessa applicazione?
Prova così: vai in impostazioni. Gestione applicazioni. Tutte, trovi l'app la apri e cancelli i dati...
-
Quote:
kmd
È sempre la stessa applicazione?
Prova così: vai in impostazioni. Gestione applicazioni. Tutte, trovi l'app la apri e cancelli i dati...
No nn è sempre la stessa.. mi succede con diverse applicazioni..
-
Quote:
giorgio95
molto probabilmente non hai un S5 (vedendo i tuoi post recenti) o sbaglio?
Se sbaglio posta i risultati *#1234#
-
Quote:
monk
molto probabilmente non hai un S5 (vedendo i tuoi post recenti) o sbaglio?
Se sbaglio posta i risultati *#1234#
Ovvio che ho un s5..
-
Quote:
giorgio95
Cancella la cache da impostazioni > generale > memoria> dati cache, riavviando l terminale...
-
Buongiorno, qualcuno usa il nostro s5 come gps+applicazione per running? io lo uso con endomondo e purtroppo la mattina, un pò prestino ore 6, impiega tantissimo tempo a sincronizzarsi e poi perdo molto spesso il segnale, ieri mattina sono sceso alle 8.30 e per prendere il segnale ho dovuto attendere una cifra di tempo e quando poi mettevo il cellulare nella tasca del kyway sottilissimo perdeva segnale..............ho dovuto correre col cellulare in mano.
Lo so che devo attrezzarmi con una fascia sul braccio ma è assurdo che con un sottilissimo kyway perda il segnale, la connessione dati era attivata quindi c'erano tutti i presupposti per non avere alcun problema
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie
-
Quote:
giorgio95
Wipe cache da recovery o dalle impostazioni→applicazioni
Non è che usi art?