CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 921 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non so se è il posto giusto dove scrivere:
    capita che dopo aver effettuato o ricevuto una chiamata provi a richiamare altri numeri e mi compare il messaggio:non registrato sulla rete. dopo 30 secondi ricompare(la rete) e funziona ok per altre telefonate. il problema è random.
    soluzioni
    è FRANCESE, ovviamente nuovo.

banda base : GF900FXXU1ANJ1
    BUILD: KOT49H
    ANDROID 4.4.2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio ho appena ricevuto e spacchettato il nuovo s5 e mi è preso un del dubbio.
    Premetto che prima di questo esemplare ne avevo acquistato uno da monclicc di colore blu poi rimandato indietro a causa di un tasto "ballerino". Riconosciuto il difetto del modello ho avuto il rimborso ed ho approfittato dell'offerta di yeppon per prenderne uno nuovo.
    Aperta la confezione ho notato che il coperchio copribatteria non era ricoperto dalla pellicola protettiva cosi come era assente quella degli attacchi del cavetto usb.
    Secondo voi è samsung che mette le pellicole su alcuni telefoni e su altri no oppure mi è arrivato un telefono ricondizionato?
    C'è qualche controllo da fare per vedere se è tutto normale o si tratta di un telefono uscito dall'assistenza e venduto da samsung per nuovo?
    Che ne pensate?
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

aggiungo che rispetto al predecessore è lentissimo nell'effettuare il ripristino delle applicazioni acquistate dal playstore, non vorrei che si tratti di un esemplare con wifi difettoso restituito a samsung e non riparato bene.
    Ultima modifica di fabri; 26-11-14 alle 19:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Risiamo punto e a capo. ...è ricomparsa di nuovo!!!

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpz500 Visualizza il messaggio
    Risiamo punto e a capo. ...è ricomparsa di nuovo!!!
    Ho letto sopra che il ripristino e stata ovviamente la mossa migliore

Ora il telefono e tutto pulito solo con le applicazioni preinstallate? O hai installato altre?
    In caso togli tutte quelle installate, e qui proverei vedere come si comporta nell'arco della giornata..., poi installa 1 o 2 app alla volta e cosi via..., se no non se ne viene piu' a capo se dovesse essere un problema terminale o applicazione scaricata.....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    non so se è il posto giusto dove scrivere:
    capita che dopo aver effettuato o ricevuto una chiamata provi a richiamare altri numeri e mi compare il messaggio:non registrato sulla rete. dopo 30 secondi ricompare(la rete) e funziona ok per altre telefonate. il problema è random.
    soluzioni
    è FRANCESE, ovviamente nuovo.

banda base : GF900FXXU1ANJ1
    BUILD: KOT49H
    ANDROID 4.4.2
    Unito al thread stesso argomento

Telefono preso nuovo o usato?
    Provato a mettere un altra sim?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StrongAleMT Visualizza il messaggio
    Ragazzi nel mio caso (da stamattina) l'errore appare appena finisco la registrazione delle 8 impronte o nel momento in cui clicco sull'opzione per registrare quella aggiuntiva. Nonostante l'errore (si è verificato un errore ecc ecc), però, al momento dello sblocco funzionano normalmente. Problema software?

Edit: ora non riconosce nè le impronte che avevo memorizzato, né la password alternativa. Sicuramente sarà un bug di questo firmware (l'ultimo)
    Sblocca schermo con impronta, io ce l'ho in uso da diversi mesi, mai registrato errori anche post aggiornamenti (brand wind), e post recenti non si leggono relative problematiche in caso fosse un bug.... Premettendo che tu abbia il G900F originale.
    Riavvia il terminale , cancella la cache in impostazioni > generale > memoria > e tappa su dati cache > quindi conferma
    Riprova a fare la registrazione, in caso dovesse restituirti ancora errori, fai un bel ripristino del telefono...

8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

StrongAleMT (26-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nuovo, sim nuova
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unito al thread stesso argomento

Telefono preso nuovo o usato?
    Provato a mettere un altra sim?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    nuovo, sim nuova
    leggi le possibili soluzioni scritte nei post recenti..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Sblocca schermo con impronta, io ce l'ho in uso da diversi mesi, mai registrato errori anche post aggiornamenti (brand wind), e post recenti non si leggono relative problematiche in caso fosse un bug.... Premettendo che tu abbia il G900F originale.
    Riavvia il terminale , cancella la cache in impostazioni > generale > memoria > e tappa su dati cache > quindi conferma
    Riprova a fare la registrazione, in caso dovesse restituirti ancora errori, fai un bel ripristino del telefono...
    Il mio è originalissimo, no brand con firmware italiano. Purtroppo non funziona neanche così.. non mi riconosce addirittura la password alternativa che gli avevo dato. Mi sa che il reset è l'unica soluzione.. ti farò sapere

Edit: risolto con un full wipe.. spero che con Lollipop risolvano questi bugs fastidiosi
    Ultima modifica di StrongAleMT; 26-11-14 alle 20:26

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioL Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum ....................

Scusate in anticipo se come riferimento prendo le funzionalità dell'Iphone (questo non vuol dire che lo reputo meglio di un Android).
    Le domande che ho da sottoporvi sono le seguenti:

Non voglio NOTIFICHE (Facebook,Twitter,Instargam,Email,ecc..) mi spiego. Come faccio a non far apparire le notifiche in automatico, ma solo quando entro nell'applicazione desiderata?Non voglio le notifiche nel centro notifiche e ne nella schermata di blocco, le uniche applicazioni che possono far apparire notifiche sono Facebook Messenger e Whatsapp.
    Vorrei che quando arriva un messaggio o quando perdo una chiamata nella schermata di blocco mi visualizzi l'anteprima del masaggio(Mittente e anteprima SMS) o quando perdo una chiamata mi vusualizzi chi mi ha chiamato. Questa funzionalità sull'iphone la trovo molto comoda e vorrei sapere se fosse possibile averla anche su android.
    .......................
    RAM ho visto che anche con tutte le applicazioni chiuse c'è un "consumo" pazzesco di RAM, 800-900mb su 2Gb. Come o cosa devo disattivare per risparmiare ram? (Ho già disattivato tutte le applicazioni Inutili di Google e orologio doppio, orologio digitale, sfondi animati.)
    .........

Fabio
    Le notifiche le imposti dall’applicazione interessata, per esempio basta andare in messaggi, impostazioni, notifiche ed imposti a piacimento (visualizza come popup, …in schermata di blocco, …in barra di stato), stessa cosa con whatsapp (Impostazioni, notifiche, notifiche a comparsa) e Gmail o tapatalk… in pratica bisogna usare le impostazioni di notifica delle applicazioni.
    Per quanto riguarda la RAM non devi assolutamente fare caso a quanto ne usa il sistema android, perché comunque è gestita abbastanza bene e ti consiglio di non cancellarla sempre perché altrimenti avresti l’effetto contrario, cioè un consumo maggiore di batteria in quanto le applicazioni di cui il sistema ha bisogno verrebbero ricaricate…

13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

FabioL (27-11-14)

Pagina 526 di 921 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio