CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 921 primaprima ... 36436486526534535536537538546586636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho chiamato il venditore (Y.....) chiedendo delucidazione sul diritto di recesso, gli ho spiegato la situazione e mi ha risposto che loro comprano direttamente da samsung e samsung glieli vende come no brand. Non è mai successo che un loro telefono non sia stato accettato in garanzia e se dovesse succedere che non passa di far chiamare direttamente loro. Un'altra cosa che trovo assurda che se decido di usufruire del diritto di recesso mi decurtano il 20% perchè è stato rotto il sigillo di garanzia e quindi loro non lo possono rivendere come nuovo. Non so che fare.

2.  
    Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho un dubbio sulla galleria...
    Dunque mi domandavo se ci fosse un modo per dire alla galleria di mettere tot foto in una cartella per poi crearne una nuova. Cioè raggruppare le prime 100 diciamo in una cartella che magari si chiama Camera, poi in automatico ne crea un'altra, Camera 2, e cosi via. Io preferisco non creare album a tema, ma averle in ordine cronologico( solo che ora mi ritrovo con la cartella Camera con piu di 400 foto, è un po scomoda). Ma non capisco se questa opzione esiste o no. Mi pareva che sul S3 ci fosse...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio sulla galleria...
    Dunque mi domandavo se ci fosse un modo per dire alla galleria di mettere tot foto in una cartella per poi crearne una nuova. Cioè raggruppare le prime 100 diciamo in una cartella che magari si chiama Camera, poi in automatico ne crea un'altra, Camera 2, e cosi via. Io preferisco non creare album a tema, ma averle in ordine cronologico( solo che ora mi ritrovo con la cartella Camera con piu di 400 foto, è un po scomoda). Ma non capisco se questa opzione esiste o no. Mi pareva che sul S3 ci fosse...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    dai un occhiata qui, se non sbaglio negli ultimi post e state spiegati varie impostazioni
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-14.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostlostlost Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che trovo assurda che se decido di usufruire del diritto di recesso mi decurtano il 20% perchè è stato rotto il sigillo di garanzia e quindi loro non lo possono rivendere come nuovo. Non so che fare.
    Tutte cazzate, permettetemi il francesismo. Ebay parla chiaro, sull'inserzione non è specificato alcun 20%, non si è mai sentita una cosa simile. Ora è chiaro, per fare reso è necessario passare da paypal ed aprire contestazione.

Per angelo, mi mandi in privato il link della discussione sul forum samsung? tnx

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giofag Visualizza il messaggio
    Preso da negozio su Ebay con queste caratteristiche (il mio vecchio post è stato chiuso).
    Preso poi da altro venditore molto noto fuori da Ebay (STOi...) molto serio e ha le stesse identiche caratteristiche.

Butto là una mia ipotesi:
    secondo me c'è una grossa partita di Galaxy S5 di Tim e Vodafone invenduti reimmessi sul mercato sbrandizzati su altri canali.

Trattandosi di firmware ufficiale non fa cadere la garanzia (knox sta a zero) e si tratta comunque di dispositivi nuovi, del resto gli operatori li ricevono con scatole aperte per le personalizzazioni.

Quindi non ne farei un dramma e comunque non la farei pesare troppo sui venditori che probabilmente ne sono pure all'oscuro.

Se funzionano bene registrateli su Samsung exclusive e godeteveli.

IMHO
    Stai dicendo inesattezze
    Terminale vodafone, deve avere firmware vodafone, è così da sempre

Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie ad entrambi per la vostra esperienza. La domanda è, portando il telefono in assistenza, la garanzia varrebbe? Samsung afferma di no (due telefonate e tre chat) perché la versione di build e la banda base non corrisponde a quella che loro hanno in archivio
    Nono vale, essendo manomesso
    Quote Originariamente inviato da AngeloX85 Visualizza il messaggio
    Ho contattato un moderatore della community Samsung molto gentile e disponibile che si occupa anche di fornire assistenza sugli Smartphones.
    Mi ha fornito tutte le informazioni sul telefono incluso il fatto che si tratta di Brand Vodafone e che non è mai entrato in assistenza.
    Gli ho fatto in seguito questa domanda:

Grazie per le informazioni Fabrizio. Un'ultima cosa, visto che il telefono mi è stato venduto così ed il venditore ne avrà venduti almeno 400, la garanzia vale lo stesso 24 mesi come specificato nell'inserzione o possono esserci problemi se eventualmente avessi bisogno di portarlo in assistenza ?

E la sua risposta è stata:

Ai fini della garanzia, se possiedi un documento che ne attesta il pagamento non ci sono problemi; per usufruire della garanzia convenzionale offerta dal produttore, è sufficiente presentare un documento d'acquisto valido (scontrino o fattura) in fase di eventuale consegna del dispositivo presso un nostro City Point autorizzato.
    Gentile, ma poco informato

La samsung lo manda indietro
    Provaci, portalo e vedi che succede
    Però sappi che viene bollato come manomesso e verrà rifiutato per sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Stai dicendo inesattezze
    Terminale vodafone, deve avere firmware vodafone, è così da sempre

Nono vale, essendo manomesso

Gentile, ma poco informato

La samsung lo manda indietro
    Provaci, portalo e vedi che succede
    Però sappi che viene bollato come manomesso e verrà rifiutato per sempre
    Dieguccio, non ho capito il "Nono vale, essendo manomesso" vale nonostante sia manomesso? O il contrario?

E senti, secondo te, solo facendo queste domande a samsung e avendo comunicato l'imei, potrebbero averlo inserito in blacklist?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Dieguccio, non ho capito il "Nono vale, essendo manomesso" vale nonostante sia manomesso? O il contrario?

E senti, secondo te, solo facendo queste domande a samsung e avendo comunicato l'imei, potrebbero averlo inserito in blacklist?
    Firmware diverso =garanzia decaduta
    Quindi devi ripristinare l'originale, però nell'altra discussione abbiamo appurato che l'imei corrisponde a Vodafone e il seriale a no brand, quindi chiederei telefonicamente a samsung come sia possibile
    Magari è un dispositivo destinato a Vodafone, ma non è stato brandizzato prima della vendita, ma l'assistenza samsung ci crederà?

Edit: ma hai controllato che imei dietro la batteria e imei dentro al telefono (Digita *#06# sul tastierino) corrispondano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. mi serve un consiglio.. spesso e volentieri per lavoro mi capita di fotografare un documento fuori ufficio (invece di scansionare) ed inviarlo per email al destinatario. Il problema è che ogni tanto entro sulle impostazioni e correggo la qualità foto in 6mp (se non sbaglio la minima) e poi fotografo ma quando son di fretta non sto li a cambiare e fotografo in 16.
    Il problema è che 7 mega di foto son tanti specialmente per un documento ed anche i 2-3 mega del 6mp sono tanti quindi quando riesco le invio alla morosa per whatsapp e me le faccio rinviare così le ho ridotte.. ma quando non ho modo di fare sto procedimento mi tocca inviarle pesanti..
    Ho visto il "ridimensiona" su photo editor ma è na cacca perché riduce a manetta la qualità e sgrana le immagini al contrario del ridimensionamento di whatsapp..
    Esiste un applicazione valida oppure un sistema già inserito al cel per fare una cosa del genere?
    Se potessi autoinviarmi i messaggi per whatsapp sarei apposto..
    Grazie mille

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.. ho da poco s5 e ho notato che quando per esempio ruoto lo schermo e sono in galleria non c'è l'animazione di rotazione dell'immagine, cambia verso e basta. Lo stesso nelle impostazioni,messaggi...
    Deve essere così o devo attivare qualcosa?

Baby Droid L'avatar di dudu23

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xamiesse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. ho da poco s5 e ho notato che quando per esempio ruoto lo schermo e sono in galleria non c'è l'animazione di rotazione dell'immagine, cambia verso e basta. Lo stesso nelle impostazioni,messaggi...
    Deve essere così o devo attivare qualcosa?
    Ho appena provato e l'animazione funziona. se in altri ambiti l'animazione funziona, magari è solo un po' impallato l's5. Prova magari a riavviarlo. Non so se esista una apposita voce per l'animazione della rotazione, ce l'ho da poco anche io

Pagina 536 di 921 primaprima ... 36436486526534535536537538546586636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio