Visualizzazione stampabile
-
Come mi é stato consigliato, provo a essere più sintetico e a chiedere 1 cosa alla volta..
Ora come ora é un problema molto fastidioso il fatto che il pc che ho sempre usato non riconosce più il cell..ho letto in giro che é un problema di driver installati.ma se é sempre andato?
Come dicevo a dieguccio il problema si é presentato già PRIMA dell'ultimo aggiornamento e ho aggiornato pensando di risolvere invece....
Se ci fosse qualcosa da installare sul oc mi potete linkare dice trovi questi file? Ho le foto dj mia figlia e devo assolutamente metterle su pc e non posso usare le mail ci metto una vita..e drop box lasciam stare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
Come mi é stato consigliato, provo a essere più sintetico e a chiedere 1 cosa alla volta..
Ora come ora é un problema molto fastidioso il fatto che il pc che ho sempre usato non riconosce più il cell..ho letto in giro che é un problema di driver installati.ma se é sempre andato?
Come dicevo a dieguccio il problema si é presentato già PRIMA dell'ultimo aggiornamento e ho aggiornato pensando di risolvere invece....
Se ci fosse qualcosa da installare sul oc mi potete linkare dice trovi questi file? Ho le foto dj mia figlia e devo assolutamente metterle su pc e non posso usare le mail ci metto una vita..e drop box lasciam stare...
sblocca lo schermo e collegalo al pc, non lo vede?
Tutto il resto è un problema di pc..., cosidetto "AutoPlay" > vedi pannello di controllo
Alternativamente installa Kies, lo pui trovare sia su sammobile se non erro e sul sito samsung, su supporto tuo device......
-
Si effettivamente non parte l'autorun..ma é sempre andato é questo che non mi spiego..
Io kies non lo voglio proprio, volevo il classico copia incolla molto alla buona.
Quindi tu dici di provare dal pannello di controllo del pc?
Quando collego mi dice proprio che non è riconosciuto il device..
-
Quote:
matias88
Si effettivamente non parte l'autorun..ma é sempre andato é questo che non mi spiego..
Io kies non lo voglio proprio, volevo il classico copia incolla molto alla buona.
Quindi tu dici di provare dal pannello di controllo del pc?
Quando collego mi dice proprio che non è riconosciuto il device..
Eccerto..., vedi li, scritto sopra ;)
Ulteriore supporto nel forum generale c'è l'apposita sezione microsoft windows ;)
Qui si và oltre OT
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Eccerto..., vedi li, scritto sopra ;)
Ulteriore supporto nel forum generale c'è l'apposita sezione microsoft windows ;)
Qui si và oltre OT
Grazie!!
Per quanto riguarda invece le schede del browser?
Non so se avevi letto il mio post biblico di qualche pagina prima..
Provo a spiegarmi. .quando uso chrome con il pc se apro un video che ha la pubblicità lì sopra , e l'unico modo di avcedere al tasto play del video e aprire la pubb e poi chiuderla, questa si apre in una nuova scheda lasciando la scheda '' originale'' intatta ma con il video ora libero di essete guardato..
Con il mio s5 invece mi si apre una nuova scheda ma non mi lascia l'altra aperta e quindi devo fare indietro dove però mi riporta alla pag precedente. .a volta devo rifarlo 10 volte per riuscire ad aprire il video e non la pubblicità del casinó di turno..
-
Quote:
matias88
Grazie!!
Per quanto riguarda invece le schede del browser?
Non so se avevi letto il mio post biblico di qualche pagina prima..
Provo a spiegarmi. .quando uso chrome con il pc se apro un video che ha la pubblicità lì sopra , e l'unico modo di avcedere al tasto play del video e aprire la pubb e poi chiuderla, questa si apre in una nuova scheda lasciando la scheda '' originale'' intatta ma con il video ora libero di essete guardato..
Con il mio s5 invece mi si apre una nuova scheda ma non mi lascia l'altra aperta e quindi devo fare indietro dove però mi riporta alla pag precedente. .a volta devo rifarlo 10 volte per riuscire ad aprire il video e non la pubblicità del casinó di turno..
Per le pubblicità non si puo' fare nulla per ovviarle..., però puoi benissimo chiuderle senza aprirle cliccandoci sopra, bensi dalla crocetta X che trovi sugli angoli sopra o sotto, oppure trovi la scritta chiudi, io mai aperto una pubblicità per chiuderle
-
Purtroppo questo sito no..ha proprio la barra '' close '' sotto alla pubblicità vera e propria. Uno pensa ok clicco e si chiude..lei si chiude anche ma ti riapre una scheda nuova.come dicevo da pc non é un problema perché la scheda nuova la chiudo e nella pagina del video la pubb é sparita ma con il cell cambia proprio scheda. .mi capita con putlocker per esempio.con vk e altri siti simili. .poi riesco eh, alla lunga a volte invece al primo o secondo colpo..ma non c'è modo di aprire il video senza aprire quella scheda.
Non so se posso mettere in link d'esempio di uno dei video che intendo.in caso positivo domani metto il link tramite il pc . oppure faccio degli screenshoot
-
niente da fare, che pizza*
-
Quote:
klan
niente da fare, che pizza*
(Rinominato parola se hai visto....)
Che cosa hai fatto tra le cose scritte post recenti?
-
Quote:
kmd
Le notifiche le imposti dall’applicazione interessata, per esempio basta andare in messaggi, impostazioni, notifiche ed imposti a piacimento (visualizza come popup, …in schermata di blocco, …in barra di stato), stessa cosa con whatsapp (Impostazioni, notifiche, notifiche a comparsa) e Gmail o tapatalk… in pratica bisogna usare le impostazioni di notifica delle applicazioni.
Per quanto riguarda la RAM non devi assolutamente fare caso a quanto ne usa il sistema android, perché comunque è gestita abbastanza bene e ti consiglio di non cancellarla sempre perché altrimenti avresti l’effetto contrario, cioè un consumo maggiore di batteria in quanto le applicazioni di cui il sistema ha bisogno verrebbero ricaricate…
Grazie mille, smanettando un po sono riuscito a far apparire l'anteprima del messaggio sulla schermata di blocco. Whatsapp permette solo di visualizzare una schermata popup e non l'anteprima nella schermata di blocco.
Un'altra cosa io ho disattivato le notifiche push di Facebook e infatti non le ricevi più ne nella sezione notifiche e ne nella schermata home ma continuo a ricevere il pallino rosso con dentro il numero delle notifiche, c'è un modo per togliere anche quello? Io vorrei che queste applicazione di social networking non siano attive (connesse a internet) quando sono chiuse. C'è un modo per fare questo?