Visualizzazione stampabile
-
Stai parlando di un acquisto fatto su ebay...., e non su negozio ufficiale online tipo euronics, expert, ecc...
Nessuno è responsabile degli acquisti fatti da altri..., e se non ti convince te la devi vedere trà te e il venditore
Per il resto tutto è possibile...
PS:
Se l'oggetto non è conforme alla descrizione, ti aiuteremo a restituirlo e PayPal potrà rimborsarti, se vengono soddisfatte le condizioni del Programma protezione acquirenti di PayPal. (Questo lo trovi scritto su ebay)
EDIT: aggungo, Certo il prezzo ci puo' stare dentro come la pellicola anteriore..., io ho usato quella (preso in un negozio fisico) per un mesetto piu come protezione, se non ricordo male anche qualcun'altro qui ha usato la pellicola originale, per cui non aveva nessuna grafica..., quelle laterali invece devono esserci, quella posteriore non ricordo, e la batteria in una bustina di plastica. Per il resto della confezione si puo' dedurre la "manomissione", come appunto sul terminale stesso..., una semplice operazione di modding, puoi sbrandizzarlo..., le possibili motivazioni possono essere diverse..., forse perchè appunto è stato usato..., ho scritto forse....
Per tutto il resto, come suggerito sopra.... ;)
-
Suoneria personalizzata
Ciao,
Vorrei impostare una suoneria personalizzata per alcuni amici, solo che usando la funzione dalla rubrica, il suono è lo stesso anche per gli SMS, mms e tutto quello riguardante quella persona.
Come faccio ad impostare la suoneria personalizzata SOLO per le chiamate?
-
Rubrica > vai sul contatto > primi la matita come per modificare il nome o altro> scorri fino in fondo e trovi "suoneria"
-
No.. Fa come ho descritto prima
-
dopo aver impostato la suoneria devi aprire le singole app, messaggi, whasapp, viber etc. e nelle impostazioni devi togliere la spunta a "usa suoneria contatto"(o similare dicitura) in quel modo userai per i messaggi la suoneria del singolo servizio che hai impostato
ad esempio su nexus5:
apri whatsapp
menu
impostazioni
notifiche
togli la spunta da "suoneria per contatti"
-
Io nn ho tolto nessuna spunta eppure ho diversi contatti con diverse suonerie per i messaggi ho impostato suoni diversi con il comando "tono messaggio" ma non ho problemi come te
-
@trotterellone prossima volta, usiamo il tasto cerca però... ;)
Unito al thread stesso argomento
-
Ragazzi ma è vero che lo sportellino in basso dell'ingresso micro USB tende ad allentarsi e a staccarsi/rompersi? Grazie
-
Se lo apri bruscamente si, fai attenzione...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, una domanda: La colorazione blu rispetto a quella nera cambia solo nel retro o è anche blu scura nella parte frontale? Grazie