Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield
Ciao ragazzi, una domanda: La colorazione blu rispetto a quella nera cambia solo nel retro o è anche blu scura nella parte frontale? Grazie
Solo la cover posteriore è di colore diverso... La parte frontale è abbinata alla posteriore solo nella colorazione bianca... Mentre nella colorazione oro sembra che anche le finiture siano di tale colore, spero di esserti stato utile... Buon proseguimento di giornata e a presto!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi ho una domanda da porvi:Come mai collegando il telefono ad una cassa esterna non si sente lo squillo del telefono dalla cassa?
-
Ciao a tutti. Non sono espertissimo di Android. Volevo chiedervi cos'è esattamente il launcher e cosa mi cambia se sostituisco il mio con uno di quelli presenti nel Play Store? Grazie!
-
Quote:
Peppers00
Ciao a tutti. Non sono espertissimo di Android. Volevo chiedervi cos'è esattamente il launcher e cosa mi cambia se sostituisco il mio con uno di quelli presenti nel Play Store? Grazie!
il launcher è praticamente la schermata home e la schermata applicazione..cambiando launcher , cambierai le impostazioni che potrai cambiare (es effetti, colori, etc), a scapito magari di velocità, semplicità, gesture o una maggiore pesantezza del telefono...a meno di grossi problemi io consiglio quella originale
-
1 allegato(i)
Quote:
Peppers00
una diversa interfaccia per la home.... cambia appunto l'interfaccia, colori, animazioni, stile ecc..... cerca su gplay laucher e leggi le descrizioni e le immagini dei primi per farti un'idea ;)
Allegato 128870
qui un thread specifico sui laucher: https://www.androidiani.com/forum/le...condo-voi.html
-
Quote:
DavRugg
il launcher è praticamente la schermata home e la schermata applicazione..cambiando launcher , cambierai le impostazioni che potrai cambiare (es effetti, colori, etc), a scapito magari di velocità, semplicità, gesture o una maggiore pesantezza del telefono...a meno di grossi problemi io consiglio quella originale
Quote:
Gege98
Quindi in generale non mi consigliate di sostituire il launcher di default? Avevo visto che parlavano bene di Go Launcher. Ma ci sono differenze anche a livello di batteria sostituendo il Launcher?
-
Ragazzi continuate/chiedete nel thread Ufficiale suggerito da @Gege98 per applicazioni non stock ;)
-
Quote:
DavRugg
scusate, ma da quando l's5 ha lo sblocco così?
E c'è bisogno di inserire un'inserzione pubblicitaria? o_O
Fai lo screen
-
In ho ancora la pellicola originale, niente scritte
@mastroS5, prima di fare clamore, Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta (per iscritto) qui le tre sigle
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
E c'è bisogno di inserire un'inserzione pubblicitaria? o_O
Fai lo screen
Ero da PC e non mi faceva salvare l'immagine.