Problema Acquisto Galaxy S5 ITA
Quote:
Originariamente inviato da
lostlostlost
Ma qui abbiamo una doppia incongruenza ossia telefono con imei Vodafone sbrandizzato e scatola con sigillo di garanzia che copre un altro sigillo di garanzia con marchio TIM. Ammetti che c'è qualcosa che non è proprio il massimo della trasparenza
Certo. Considera che l'altro giorno ho aperto un thread proprio per questo e non capisco perché mi è stato chiuso.
Bisogna vedere chi ha fatto la sbrandizzazione e cosa ne pensa Samsung.
Il fatto che da due negozi online diversi ho preso due Galaxy con le stesse identiche caratteristiche mi fa pensare che il riconfezionamento sia avvenuto in modo "professionale" a monte dei venditori che potrebbero non esserne a conoscenza.
E non si può escludere un ruolo degli operatori telefonici.
L'S5 è stato un flop commerciale e forse cercano di porre rimedio a scorte eccessive.
Entrambi gli S5 da me comprati sono stati prodotti a luglio quindi non freschissimi (un top di gamma uscito da pochi mesi difficilmente sta più di un mese a magazzino se ha successo).
Ma se Samsung li coprisse a garanzia il problema sarebbe inesistente.
Ora mi ritrovo con due s5 e sono indeciso se renderli entrambi o uno solo.