Ciao a tutti, ho rotto il vetro della fotocamera e oggi mi è arrivato il ricambio, dai video su YouTube ho visto che va incollato....avete consigli sulla colla da utilizzare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho rotto il vetro della fotocamera e oggi mi è arrivato il ricambio, dai video su YouTube ho visto che va incollato....avete consigli sulla colla da utilizzare?
..non ho ancora risolto però ho capito quando accade, o meglio cosa scatena questa doppia tastiera:
- apro la rubrica, entro in un contatto e poi clicco il tasto centrale per tornare nella home (lasciando quindi aperto il contatto)
- clicco su app telefono
ed ecco che viene fuori la doppia tastiera!!!!
Help me!
Beh dai allora ci sei... :)
Se dopo varie prove sai far saltare fuori quel problema..., non ti resta che, eliminare le app installate una alla volta e provare.
Secondo me per far una cosa più pulita, sarebbe da fare un bel rispristino di fabbrica, pulizia cache compresa, e vedere senza installare nessuna app se da cosi lo fà, quindi man mano installare.., provando ovviamente man mano la sequenza che fà uscire questa doppia tastiera...
Sisi Enzo.. solo quelle.. andy ora provo a vedere..
Ho fatto un ripristino dati di fabbrica...rimesso soltanto la rubrica (oltre le app che il cell si scarica da solo: gmail ec...) e il problema c'è ancora!!!!
Datemi per favore il link per il firmware no brand italia da rimettere su con odin...non vedo altre soluzioni...a meno che non ho la rubrica compromessa...ma che vuoi compromettere su una rubruca????
grazie
Aspetta a riflashare il firmware.,
dopo aver fatto il reset data e cancellato la cache, all'avvio il terminale ti chiede delle cose inziali, tipo se voi il ripristino da backup eccetera, ovviamente escludi tutto e non mettere eventuali account richiesti..., vai solo avanti, escludi l'wifi, e la dati, la rubrica eventualmente sulla sim....
Ora avresti telefono come nuovo senza applicazioni installate, con la rubrica su sim.... ok?
Vedi ora com'è? Io ho fatto i tuoi stessi passagi e non rilevo nessuna doppia tastiera.
Se ancora non hai risolto, questa è la guida, ma prima di farla fai come ho scritto, seno sarebbe tempo perso
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Leggi bene la prima pagina ;)
Effettivamente usare un'applicazione scanner, anziché fare la foto è la soluzione migliore
Anche sul galaxy app c'è qualcosa di interessante
Potrebbe dirvi che siete stati voi a farlo, e scusate tanto, spiegatemi come fareste a dimostrare il contrario ;)
Ragazzi c'è poco da fare, dovete essere consapevoli della situazione ed eventualmente sistemare nel caso serva la garanzia
Per essere sicuri del firmware da installare, fate così :
Aprire kies sul pc >strumenti >inizializzazione firmware >immettere i dati richiesti >riportate qui la sigla completa che vi fornisce
L'operazione va fatta senza terminale collegato
Ps : un piccolo consiglio, della schermata che vi esce, fate uno screenshot e conservatelo