Visualizzazione stampabile
-
Sì effettivamente sul vetrino c'è già ma sulla cornice in plastica mi sa di no
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
Sì effettivamente sul vetrino c'è già ma sulla cornice in plastica mi sa di no
Se c'è sul vetrino sicuramente c'è anche sulla cornice ... se non dovesse esserci, sconsiglio la colla e ti consiglio invece di ritagliare delle piccole striscioline di biadesivo trasparente per l'incollaggio.
-
Quote:
sommesepino
Novità? So che hai aggiornato XD
Niente da fare :'(
L camera non è supportata...Camera FV ovviamente ancora non lo supporta nemmeno l'S5 perchè si è appena aggiornato(ora scrivo nel gruppo della beta e chiedo informazioni).
E la fotocamera di base al massimo scatta sempre a 1/15
Ci sto rimanendo troppo male!
-
Quote:
xandreasx
Niente da fare :'(
L camera non è supportata...Camera FV ovviamente ancora non lo supporta nemmeno l'S5 perchè si è appena aggiornato(ora scrivo nel gruppo della beta e chiedo informazioni).
E la fotocamera di base al massimo scatta sempre a 1/15
Ci sto rimanendo troppo male!
La stabilizzazione è sempre la stessa? Tende ad impastare? Hai provato con esposizione al massimo e iso a 100? Non va oltre? :eek:
Edit : prova open camera, so che sfrutta le API di Lollipop
-
Quote:
lostlostlost
Qualcuno che ha facebook potrebbe chiedere a samsung sulla pagina ufficiale se sia vero il fatto che sono stati ritirati gli smartphone brandizzati e rivenduti come no brand
Sto comunicando con un moderatore della community Samsung sperando di trovare la soluzione a questo mistero, mi ha chiesto tutte le info riguardanti i codici generati da *#1234#, gli ho anche indicato che in modalità inizializzazione firmware di Kies cambiano in PDA:NH6 / CSC:NI1 / PHONE:NG8 (TIM). Ora attendo una risposta.
-
Quote:
sommesepino
La stabilizzazione è sempre la stessa? Tende ad impastare? Hai provato con esposizione al massimo e iso a 100? Non va oltre? :eek:
Edit : prova open camera, so che sfrutta le API di Lollipop
HO provato anche Open Camera ma nada :(
Per la stabilizzazione non so,non l'ho mai provata onestamente...e si ovviamente con exp al massimo e iso 100.
Anzi se non sbaglio prima scattava a 1/17 e a 1/15 solo con il flash
Ora senza flash fa 1/15...un grosso passo avanti :D
xD
Ora la stabilizzazione si chiama modalità notte...a me sembra praticamente uguale a prima,ma non so dirvi se è meglio o peggio visto che non la usavo
-
Quote:
xandreasx
HO provato anche Open Camera ma nada :(
Per la stabilizzazione non so,non l'ho mai provata onestamente...e si ovviamente con exp al massimo e iso 100.
Anzi se non sbaglio prima scattava a 1/17 e a 1/15 solo con il flash
Ora senza flash fa 1/15...un grosso passo avanti :D
xD
Ora la stabilizzazione si chiama modalità notte...a me sembra praticamente uguale a prima,ma non so dirvi se è meglio o peggio visto che non la usavo
Vedi se nella foto con stabilizzazione escono i dati efix. Prima non uscivano
-
Quote:
sommesepino
Vedi se nella foto con stabilizzazione escono i dati efix. Prima non uscivano
Si ora spuntano!(ma non si può settare l'iso prima di scattare)
-
Quote:
xandreasx
Si ora spuntano!(ma non si può settare l'iso prima di scattare)
E anche con la stabilizzazione non va oltre 1/15?questo mi sembra strano
-
Quote:
sommesepino
E anche con la stabilizzazione non va oltre 1/15?questo mi sembra strano
Ok ho fatto varie prove,in pratica non sempre scatta in questa modalità anche se è attiva o.O
Se la attivo e quindi l'iso non si può settare e fa il solito cerchio intorno alla fotocamera allora non compaiono i dati exif,se invece non compare il cerchio della fotocamera i dati exif ci sono e a quanto pare perchè la modalità notte/stabilizzazione non è stata usata