Visualizzazione stampabile
-
Vaaa bene, grazie della gentilezza ^^
Ma tanto mi sa che ci risentiremo a breve, non sopravvivrei senza gli aiuti di questo forum xD
Ps. Io cmq google play music non lo attivo né uso mai proprio, non capisco perche me lo ritrovo che gira quando clicco il tasto sx e vedo le app in uso o.O
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Dopo che premi il tasto Home, selezioni Sempre?
Perché se selezioni Solo una volta è normale che al riavvio devi rieffettuare la scelta.
Non è normale che con un semplice riavvio si resettino le applicazioni predefinite.
Con i miei Galaxy S5 e S4 non succede mai quando li riavvio o spengo e accendo.
Io invece ho notato che random mi si cancellano i preferiti... Pensavo che dipendesse dal fatto che riavviavo lo smartphone tutto quì....
-
Quote:
asialea
Vaaa bene, grazie della gentilezza ^^
Ma tanto mi sa che ci risentiremo a breve, non sopravvivrei senza gli aiuti di questo forum xD
Ps. Io cmq google play music non lo attivo né uso mai proprio, non capisco perche me lo ritrovo che gira quando clicco il tasto sx e vedo le app in uso o.O
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
gestione applicazioni e cancellagli i dati, non dovrebbe piu' uscire ;)
-
Imei vodafone, seriale tim, firmware no brand
Io non lo terrei, altro che rassicurazioni che interviene lui
-
Quote:
dieguccio
Imei vodafone, seriale tim, firmware no brand
Io non lo terrei, altro che rassicurazioni che interviene lui
Certo non è per niente confortevole e rassicurante.
Ho alcune domande ... attualmente i terminali sono No Brand, anche il mio ha PDA:NH6 / CSC:NI1 / PHONE:NG8 (TIM) facendo Aggiornamento e inizializzazione firmware, ma procedendo fino alla fine con l'inizializzazione, rimane No Brand ? I dati relativi alla versione inizializzata e quindi relativi al seriale vengono presi direttamente dai database Samsung ?
Edit: Alla fine IMEI e Seriale possono solo essere assegnati da Samsung e/o da autorizzati, non ci sono procedure effettuabili da terzi sconosciuti o dal privato per modificare tali valori, sbaglio ?
-
Grazie mille per i consigli
-
Cosa intendi per ripristino? E dovrei fare un backup o non cancella niente?
-
Ci sono, eccome se ci sono purtroppo. La cosa che mi preoccupa è che Samsung non si decide a dare una risposta ufficiale. Ci vedo del marcio dietro.
-
Quote:
htcd2
Ci sono, eccome se ci sono purtroppo. La cosa che mi preoccupa è che Samsung non si decide a dare una risposta ufficiale. Ci vedo del marcio dietro.
Nel caso nostro sia IMEI che Serial Number corrispondono a quelli riportati nel vano batteria, ora Samsung dice che l'IMEI è vodafone, Kies rileva, in base al seriale, firmware TIM ... questi dati suppongo siano memorizzati sui database Samsung, chi se non loro può accedere e modificare tali informazioni ?
Io ci vedrei del marcio se non corrispondessero IMEI e Serial Number, non credo che un venditore professionista si metta a vendere terminali con del marcio(rubati, con abbonamento, etc..) rischiando denunce pesanti ...
-
Io, come già detto, ci vedo solo un'operazione poco trasparente.
Tuttavia Samsung MI DEVE DIRE se il mio cellulare allo stato in cui mi è stato venduto (con questo firmware) è in garanzia oppure no!
Quello che dice il venditore non ha alcun valore, conta solo la parola ufficiale di Samsung!
Ma sembra non lo sappiano nemmeno loro... NO COMMENT