la trovo pure io una cosa orribile... esiste qualche modulo xposed per mettere le cartelle in cima alla lista delle app senza creare una pagina apposita?
Visualizzazione stampabile
la trovo pure io una cosa orribile... esiste qualche modulo xposed per mettere le cartelle in cima alla lista delle app senza creare una pagina apposita?
@pinkopalla Sono vuote le cartelle senza nome? Cancellale come suggerito sopra ;)
Chiedi qui per xposed
https://www.androidiani.com/forum/mo...sed-su-s5.html
Ma come si eliminano le cartelle??? Non riesco! Che inutili... le.trovate utili voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Personalmente non le uso perchè non interessa, e comunque potrebbero essere utili per chi ne fa uso, chessò, chi piace catalogare le applicazioni, in una cartella metti tutti i giochi, in un altra metti tutti i browser, eccetera....
Per cancellare devi andare nelle impostazioni in alto a destra 3 punti..., modifica > prendi la cartella e la trascini al cestino........
Su S5 non c'è più lo scorrimento intelligente con l'inclinazione del dispositivo o con lo sguardo come su S4?
Edit: trovato con ricerca s finder :D
Ciao a tutti. Io passo da un Iphone al samsung s5 e noto una differenza abissale tra i due terminali. Ho da poco android e lo amo come sistema operativo ma questa fotocamera mi da sui nervi. Mi potete consigliare app o parametri per far foto decenti? Noto che le mie virano sul giallo (soprattutto gli autoscatti). Grazie a tutti in anticipo.
Per la fotocamera interna non ti so consigliare perchè non la uso mai.
Mi sembra strano che le foto tendano al giallo;di giorno l'S5 fa foto stupende ma che a mio parere hanno troppo contrasto e a questo puoi ovviare utilizzando Camera Fv-5(a pagamento) che è un'ottima applicazione.
Di sera invece le foto sono molto scadenti perchè gli ISO vengono sparati al massimo e di conseguenza ottieni foto pietose(non che gli altri smartphone facciano molto meglio)
Le foto di giorno, non sono perfette ma ci siamo quasi, ma comunque abbastanza valide compresi gli autoscatti, quelle fatte di sera o dove c'è poca luce purtroppo non sono il massimo o comunque difficile trovare un impostazione corretta tra quelle presenti nell'applicazione. Gialle? Non è che è il display? Alcuni accennano display sul giallo, (leggi nel thread display). Posso suggerirti di fare un ripristino delle impostazioni dell'applicazione se non l'hai fatto, il ripristino impostazioni e presente nelle impostazioni della stessa, oppure un reset in impostazioni telefono > applicazioni> gestisci applicazioni > tutte > camera > cancella dati.
Ulteriori informazioni di altre applicazioni chiedi nella apposita sezione dal forum generale "applicazioni per android" ;)