Onestamente anche io mi aspettavo qualcosa di più ma non pensare che gli altri smartphone siano perfetti.
Per quanto ho visto nel mondo Android è uno dei migliori!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ultimamente sul mio s5 mi capita spesso che facendo (o ricevendo) una chiamata il suono in capsula è modificato, sembra quasi di sentire tramite vivavoce, senza bassi, non so bene come spiegare
.... e il bello è che anche l'interlocutore dall'altra parte sente la mia voce strana, allorchè escluderei un problema alla capsula auricolare. Qualcuno ha qualche spiegazione? Grazie.
Il tel ha 5 mesi, mai messo in acqua e solo da un mesetto ha iniziato a fare così...può essere un problema di rete? Magari mentre passa da 2g a 3g? Ma mi pare strano, la moglie e la figlia hanno s3 neo e s2 plus ma non hanno mai avuto problemi...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Purtroppo ho solo questa ma ha un paio di mesi...è nano sim con adattatore per micro sim. Mi pareva di aver sentito che la vodafone ha attivato il 4g sulle sim 3g. Potrebbe essere una spiegazione? In effetti tutte le prove sopra (a parte il cambio sim) le ho effettuate. Confermo che ne lo fa con tutte le impostazioni audio di chiamata. Ma tu con la sim nuova hai risolto? Ora ho impostato la rete dati su 3g/2g automatica. Se provassi a impostare 4g/3g/2g auto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Per il momento, e incrocio le dita, non ho questo problema con il mio brand wind, quindi ancora non ho capito se è un problema di sim/rete o telefono, ti suggerirei di fare anche un ripristino dati del telefono, puo' risolvere, però appunto se e un problema legato alla rete o hardware non risolve......
Prova disattivare l' LTE da impostazioni > connessioni > altre reti > Reti mobili > e e metti il pallino verde su > WCDMA/GSM
poi in impostazioni > applicazioni > chiamata > metti la spunta su "riduzione dei disturbi"
Fai sapere ;)
Ciao a tutti, io ho l's5 da un mesetto ormai, ma solo ieri sera mi sono cimentato diciamo pesantemente con l'uso della fotocamera perchè ne ho avuto l'occasione.Provengo da iphone dove a confronto la fotocamera mi sembra molto piu immediata o cmq ..... smart.... quindi mi trovo abbastanza spaesato!! vorrei sapere se:
1. con l's5 è possibile fare video in time lapse? se si come?? non mi sembra di aver trovato l'opzione dedicata nelle impostazioni.
2. gli slow motion possono essere fatti solo se prima selezione l'opzione?? cioè se non seleziono l'opzione, poi non posso editare il video e mette lo slow dove mi pare? o mi servono applicazioni di terze parti??