fatto anche io l'aggiornamento ma.... quali sono le migliorie??? urge un esperto!!!!!
Visualizzazione stampabile
fatto anche io l'aggiornamento ma.... quali sono le migliorie??? urge un esperto!!!!!
Ciao a tutti,
ho preso su ebay con una buonissima offerta un S5 importato dalla Corea.
Il telefono funziona bene per quanto riguarda le telefonate e la navigazione 3g, il mio vero problema riguarda il fatto che non vengono rilevate le reti Wifi, ovvero avviando la scansione non ne viene visualizzata nessuna (e vi assicuro che il problema non è la connessione).
Volevo chiedervi se sapete di qualche incompatibilità magari nei protocolli wifi o in altro...abbiamo un router un pò vecchio ma che con i nostri s3 va una meraviglia..
Grazie e ciao
Ma i vostri terminali sono Brand o no Brand. Il mio è un h3g e non ho trovato alcun aggiornamento
E' uscito solo per i NO-BRAND al momento......vai qui.
no brand.
Più reattivo..
fotocamera forse un pelo più rapida nello scatto.
Per il resto devo ancora vedere
ragazzi come faccio a sapere se il mio S5 è brandizzato? come banda base ho questa:G900FXXU1ANCE
animazioni di accensione non ce ne sono e non mi sembra nenache che ci siano personalizzazioni, però e stato comprato con un abbonamento WIND.
Penso che per capirlo bisogna sapere il CSC giusto?
Ragazzi lo so che nn è la sezione giusta, ma confermo che è uscito un aggiornamento di circa 10mb per il nostro s5 italiano, scaricato stamane e installato.
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
Credo che bisogna spostare la discussione nella sezione apposita ed aprire il tread....
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
Aggiornato poco fa S5 nobrand, mi sembra pressochè identico. Forse un filo più veloce l'apertura della fotocamera, ma impercettibile, sempre che non sia un effetto placebo. Riconoscimento impronta identico, non so se per notare la miglioria va riregistrata, nel caso proverò anche quello.