Foto non nitide, posterizzate
Salve ragazzi,
Io e il mio fidanzato abbiamo acquistato un paio di settimane fa due S5... entrambi non fanno belle foto! Lo schermo è impostato tu "foto professionali", le impostazioni della fotocamera sono tutte auto. Le foto non sono per nulla nitide, sembrano posterizzate... sembrano fatte da una fotocamera di 2 megapixel altro che 16 - -"
Ho letto su internet che è un problema di alcuni S5, è che dovrei mandarli in assistenza ma vorrei evitare.. Sapreste aiutarmi? Sapreste dirmi quanto tempo impigherebbe l'assistenza? E se c'è un tot giorni entro i quali lo smartphone può essere sostituito???
Galaxy s5 Audio in entrata e in uscita non funzionante
Ciao ragazzi ho un galaxy s5 che mi da dei problemi l'audio in entrata e in uscita non va non si sente niente, pero evito il problema con auricolare bluthoot oppure cuffie. Tutto questo dopo una corsa al parco mentre pioveva. Mandato in assitenza samsung che lo rifiuta e mi dice che è ossidato all'interno. Per il resto funziona tutto. (Assistenza di m....) Secondo voi cosa può essere che non va? Con quanto € riesco a sistemarlo? Grazie attendo consigli
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si come avete risolto?