Disgrazia o difetto di fabbrica? dopo 1 giorno non funziona più ne smartphone ne batt
Buonasera, il 30 ho acquistato il telefono Galaxy S5, dopo 1 giorno non funzionava più, il pomeriggio del giorno dopo lo ho portato dal rivenditore, il quale non ha fatto nient'altro che spedirlo al controllo qualità, per determinare se il telefono non è in garanzia o la garanzia è ancora valida. Pochi giorni fa' ho scoperto che dovrebbe essere da CEVA LOGISTICS SPA a Pomezia. Ho scoperto che in quelle sedi in realtà spesso causano più danni di quelli già presenti per difetto di fabbrica, poi non si è rimborsati e se il telefono si ossida per difetto di fabbricazione degli sportellini resistenti all'acqua ti tocca pagarlo per nuovo! come è possibile che se in un ambiente c'è il 60% di umidità massima, un telefono certificato ipv6 si ossidi? Perché la back-cover non è protetta da garanzia se è certificata ipv6? A me potrebbe sembrare che la samsung mi stia eventualmente truffando. A voi cosa ne pare? avete avuto esperienze con l'assistenza?