Salve ragazzi ho un problema sul mio s5. .In parole povere, quando ricevo una chiamata, il cell suona, ma!appena lo tocco prima di risp, smette di squillare. .come mai? Spero in un vostro aiuto.grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho un problema sul mio s5. .In parole povere, quando ricevo una chiamata, il cell suona, ma!appena lo tocco prima di risp, smette di squillare. .come mai? Spero in un vostro aiuto.grazie
Salve, ragazzi ho un s5 e ogni tanto sento un suono come un campanello.. xo nn mi spunta niente... cos'è? ? Come posso disattivarlo?
Ma a me basta toccare il cell e non sento più la suoneria..
Mi capita molto spesso di toccare il cell nella tasca e in quel momento non sentire più la suoneria e allora penso che non mi stanno più chiamando..mentre invece la chiamata è ancora in arrivo..aiuto..
Ok, questa mi fa uscire di testa veramente..
Io uso SEMPRE la barra di ricerca di google per qualsiasi sito che non sia fb..esempio voglio andare qui nel forum allora tocco google scrivo forum androidiani e poi scelgo nei risultati.detto questo, a volte con alcuni siti che frequento spesso ( subito.it per esempio) quando scrivo subito.it sia nella barra ricerca google sia nella mia tastiera appare già la scritta visto che ormai il telefono '' conosce'' le mie ricerche ma quando do l' ok con la lente della tastiera NON mi compare la lista di risultati della ricerca google ma mi entra direttamenre nel sito mobile subito.it e lacosa mi fa imbestialire 1 perché voglio scegliere io quale diavolo di link cliccare secondo perché le versioni mobile le odio e voglio sempre le versioni desktop!
Soluzioni?
provato a digitare subito.it dal browser del pc?
1 risultato solo...., ovviamente confermando essendo l'unico va' diretto, in alternativa ti dà la lista di altri risultati
Se scrivi solo "subito" hai la lista di pagine...
Comunque gia in app riceca google ti da anche alcuni suggerimenti sotto....
Per la richiesta sito desktop entra nelle impostazioni del browser, chrome che lo uso spesso, ce l'ha.....
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida: ma se utilizzo un cavo usb non Samsung (LG, Asus etc) per la ricarica dal computer, rischio di danneggiare il cellulare? Ci sono controindicazioni?
faccio un UP ,dato che vorrei saperlo anche io :)
Ciao a tutti,
da alcuni giorni ho un problemino con il mio S5: nella galleria delle immagini, all'apertura, no compare più il primo album più grande degli altri e selezionandone uno mi mostra tutte le foto presenti ma non compare più la fascia a sinistra con tutti gli altri album per il trscinamento, come posso risolvere?
Vi ringrazio