Riguardo l impronta, intendo che quando la registrate potete mettere il dito in vari modi, e potete registrare fino 3 dita diverse...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Riguardo l impronta, intendo che quando la registrate potete mettere il dito in vari modi, e potete registrare fino 3 dita diverse...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
solo io non riesco ad aggiornare? mi dice limite di download giornaliero raggiunto dal server :( :(
Non va nemmeno il bluetooth -.-
io ho notato qualche piccolo miglioramento...
1) le impronte digitali le riconosce leggermente meglio...e quando si sbaglia piu volte dei attendere 30 secondi oppure metti la password alternativa o quella di google...
2) la fotocamera mette a fuoco prima e meglio...l'apertura mi sembra uguale sinceramente...ma è comunque veloce quindi va bene...
3) a volte quando uso whatsapp e ruotavo il telefono, la rotazione era un po lenta, aveva qualche incertezza....adesso non più....
4) una migliore gestione della RAM e un velocità globale leggermente migliorata....
comunque in linea di massima su questo s5 c'è ben poco da sistemare...secondo me ;) per me è perfetto gia cosi...
ho letto che il problema del raggiungimento dei download e da attribuire ai server fota e che ci possono volere anche diversi giorni prima che si sblocchino e consigliano di provare a cancellare i dati applicazioni- tutte -aggiornamento software -cancella dati e riprova, ciao
usate i thread preposti per i due argomenti (PRE & POST AGGIORNAMENTO) in rilievo
grazie
chiudo
Salve ragazzi ho comprato l'altro ieri un glasy s5 electric blue in un centro wind dove pero ho inserito la mia sim 3 ITA, sto provando a flashare il nuovo firmware stock italiano uscito questa mattina, la procedura la faccio attraverso odin come sempre... il flash parte e lo carica tutto ma quando odin da il consenso al tel per ripartire invece mi restituisce un errore e di fatto il tel mi rimane brikkato parzialmente, l'unica cosa che mi permette di riutilizzare il telefono e quella di riflashare il firmware originale di wind... che lo carica e lo fa ripartire normalmente... premetto che entrambi i firmware li ho scaricati da sammobile.
mi sapete dire che diavolo succede? grazie
mica mi dovro tenere il tel per sempre con questo firmware wind che di fatto e libero pero credo che il comparto modem sia ottimizzato per la rete wind e spesso mi va in roaming... perché ho una sim 3 ita e la cosa mi da alquanto noia... io ho sempre messo firmware diversi sia sul glasy s2 che sul galaxy s3 mai avuto problemi... soprattutto con i firmware stock... sbaglio qualcosa io o meglio non va più bene il modo tradizionale di flahare un firmware o sono cambiate le cose con il galaxy s5?
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati