Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, da pochissime ore sono un possessore di un Galaxy S5 :)
Dopo averci smanettato per 2/3 ore sembra tutto perfetto, l'unica perplessità che ho al momento è una cosa che ho notato sin da subito, e cioè...il nero di sfondo del menu "impostazioni" non è proprio nero, l'effetto è quello che ci sia una piccola retroilluminazione che lo fa quasi diventare tendente al blu (la cosa si nota maggiormente se dispongo le icone per "elenco"). Confrontato anche di fianco al mio vecchio S3 e la differenza è piuttosto evidente (entrambi amoled) e non mi piace affatto...si riesce a risolvere? Grazie.
-
-
Grazie per la risposta. Avevo già provato a cambiare le modalità dello schermo ma mi sembra che nessuna riesca a riprodurre il nero assoluto di sfondo nel menu...bah, sarà una mia idea magari ma l'S3 che usavo prima aveva il menu perfettamente nero :) Solo di menu parlo, per il resto i neri sono ok.
-
Ma il menù e blu scuro di suo come il pannello notifiche
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lori1307
Ma il menù e blu scuro di suo come il pannello notifiche
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Infatti, sia lo sfondo del menù impostazioni sia quello della tendina notifiche sono blu scuro e non nero come su s3. È normale
-
Ragazzi mi spiegate una cosa?
Come mai quando trasferisco un file video il telefono lo converte sempre in wmv?
Io voglio caricare sul cellulare il video originale del PC.... Perché poi lo voglio caricare durante la notte su YouTube....
Help me
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Unisco al thread stesso argomento.... (prossima volta aiutati con il tasto cerca, per avere informazioni a riguardo ;) )
Per quel che si legge in questa sezione, qualche caso sporadico, nulla di che...., facci sapere al ritorno dall' assistenza ;)
Onestamente avevo visto questa discussione, ma il mio sembrava un caso leggermente diverso, meglio comunque avere un unico riferimento per l'argomento, posso dirvi che ieri dal tracking sul servizio assistenza Samsung risulta riparato e spedito al Samsung City Point in data 22/12/14, spero quindi domani di poterlo ritirare, altrimenti mi sa che si va a dopo Natale.
Con il servizio Samsung Exclusive i tempi sono stati molto ridotti, vi farò poi sapere l'eventuale successo della riparazione e quale era il difetto.
Saluti e Buone Feste.
-
Quote:
woodoste
Ragazzi mi spiegate una cosa?
Come mai quando trasferisco un file video il telefono lo converte sempre in wmv?
Io voglio caricare sul cellulare il video originale del PC.... Perché poi lo voglio caricare durante la notte su YouTube....
Help me
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
In teoria dovrebbe apparire una finestra sul pc con la richiesta di conversione. Hai notato questa opzione?
-
2 allegato(i)
Salve, io avrei un piccolo dubbio. Con ES file explorer, se faccio "Analizzatore scheda SD" trovo questo risultato qua:
Ovvero come "usato" mi da 10.89 GB. Però quando vado su "Analisi cartella" in basso a sinistra mi esce questo:
Come mai ciò? Sono sicuro che le data/app non siano così grandi, e il SO dovrebbe salvarlo su un'altra partizione (o mi sbaglio?)... Grazie in anticipo per le risposte!
-
Hai installato qualcosa di nuovo?
Prova un wipe cache partition da recovery