Ecco
AP: G900FXXU1ANH6
CP: G900FXXU1ANK1
CSC: G900FCOA1ANH2
Visualizzazione stampabile
Ecco
AP: G900FXXU1ANH6
CP: G900FXXU1ANK1
CSC: G900FCOA1ANH2
Confermo...beh, dopotutto sono gemelli :D
Se l'annuncio è no brand, restituitelo
infatti si conferma che non è un No brand, decidi tu cosa fare, sopratutto se non ami il modding e col rischio di perdere la totale garanzia
Sì, l'annuncio è no brand, perché solitamente se c'è un brand lo specificano chiaramente. In questo caso tutto faceva dedurre che fosse un no brand.
Cambierei il firmware con facilità, ma giustamente non mi sembra l'ideale perdere la garanzia, soprattutto essendo il brand un errore del venditore e non una mia scelta.
Diciamo che se il vostro consiglio è avere un no brand piuttosto che questa versione 'brand rumeno', la prima cosa che farò sarà certamente chiederne la sostituzione visto che siamo nei primi giorni dall'acquisto.
Ciao e buon Natale!! Capita solo a me che google now, parte senza che io dica "ok google" oppure lo avvii tappandoci?....premetto che mi succede mentre uso il telefono, magari dopo aver chiuso un app, per esempio e non da schermo spento....almeno fino ad ora....
vi consiglio una lettura qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-ita.html
e alla discussione sul forum samsung di cui si parla all'interno
Ciao, avevo letto quella discussione, ma diciamo che la situazione è diversa. È sicuramente meno tragica, però certo come si diceva parliamo di un prodotto venduto a condizioni diverse da quanto dichiarato.
Ciao ragazzi volevo sapere se era possibile filmare solo tratti di video in slow motion come possibile in iphone 6, 5s. Dal mio s5 riesco a fare solo il filmato completo in slowmotion.
Grazie
Ciao ragazzi volevo sapere se con s5 le cartelle possono solo stare in una pagina a parte oppure possono anche stare insieme alle altre applicazioni perché non riesco a metterle insieme alle applicazioni, ma me li mette in un altra pagina.
Grazie