Visualizzazione stampabile
-
Esattamente...la mail gliel'ho mandata comunque, vediamo cosa rispondono :)
-
Perché in quelli europei nemmeno loro lo sanno
Non è intenzionale come cosa, dipende dall'estero cosa arriva e loro lasciano senza specifica proprio per evitare problemi
-
preciso, a beneficio di tutti, che era la tastiera Swiftkey, in passato sempre andata bene, a provocare l'inconveniente
allora l'ho cancellata e riscaricata, ma mi sono trovato di fronte ad un mostre di oltre 35 mb, talmente appesantito da pubblicità da far fatica a raggiungere le regolamentazioni di base
tornato alla tastiera di default, e risolto tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
beteldue
preciso, a beneficio di tutti, che era la tastiera Swiftkey, in passato sempre andata bene, a provocare l'inconveniente
allora l'ho cancellata e riscaricata, ma mi sono trovato di fronte ad un mostre di oltre 35 mb, talmente appesantito da pubblicità da far fatica a raggiungere le regolamentazioni di base
tornato alla tastiera di default, e risolto tutto
Purtroppo è diventata free e di conseguenza è arrivata la pubblicità
Però a dire il vero io problemi non ne ho, la uso da sempre con soddisfazione ;)
-
Quote:
dieguccio
Perché in quelli europei nemmeno loro lo sanno
Non è intenzionale come cosa, dipende dall'estero cosa arriva e loro lasciano senza specifica proprio per evitare problemi
Quindi prendendo quelli garanzia italia il rischio è minore?
-
@Jero nello shop se i garanzia Italia sono brand trovi l'immagine del brand nella descrizione
-
Quote:
sergiocaprara
@
Jero nello shop se i garanzia Italia sono brand trovi l'immagine del brand nella descrizione
Quelli granzia europa son senza brand, ma a lui gli è arrivato col brand rumeno, quindi un piccola percentuale di rischio la hai
-
Per gli articoli italiani trovi le inserzioni brand e no brand suddivise, mentre per quelli europei non è fatta differenza
-
Quote:
sergiocaprara
Per gli articoli italiani trovi le inserzioni brand e no brand suddivise, mentre per quelli europei non è fatta differenza
Esatto.....
-
Quote:
toroloco80
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4qdjf.jpg
Ragazzi ho questo problema:
s5 acquistato da 2 mesi, mai caduto, mai un urto e oggi provo per la prima volta la fotocamere anteriore e scopro che all'interno si vede qualcosa che la ostruisce, secondo voi cos'è? E se lo porto in assistenza in un negozio gold samsung lo riparano loro o lo spediscono?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ciao toro ho avuto lo stesso identico problema con il mio solo che ho temporeggiato un po e quella strana cosa, che credo sia una guarnizione della fotocamere, si è spostata giorno dopo giorno fino a scomparire. Credo comunque ti convenga mandarlo in assistenza. Io non so se ho fatto bene a fare passare il problema da solo ma avevo una paura fottuta di rimanere senza telefono per qualche mese...