Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Sisi ho tolto anche il flag ma rimane lo stesso. ..
probabilmente ho capito..., puo' darsi frainteso
quando ricevi una chiamata ti dice chi stà chiamando?
-
Quote:
xandreasx
Infatti!Ci dovremmo lamentare in massa con Samsung così magari le implementano veramente
Comunque parlando d'altro...ho provato a fare dei video in slowmotion a 720p ma la qualità è bassissima...c'è un aliasing pazzesco.
Le riprese a 480p della GoPro vengono meglio o.O
Ci sono rimasto male perchè speravo di poter fare qualche slowmotion...mi sto pentendo di aver preso questo S5...che ho scelto principalmente per la fotocamera :/
Cioè. Settato ad 1/8 x?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
probabilmente ho capito..., puo' darsi frainteso
quando ricevi una chiamata ti dice chi stà chiamando?
Esatto. ..la voce robotica di una donna
-
Quote:
Michaelsdj
Esatto. ..la voce robotica di una donna
Impostazioni > Generale > Lingua e Inserimento: Tappa su: Lettura notifica La Prima In Alto
-
Ricordo che in questo thread và discussa l'applicazione Stock, relative impostazioni. Giusto per ricordare. ;)
-
Quote:
kmd
Hai provato a vedere nelle impostazioni indicate nel post 2861 di Enzo ? Perché mi sono accorto che con Lollipop la modalità auto ha delle impostazioni diverse rispetto a kitkat
Che poi non ho capito perché adesso su modalità auto, ci tocca avere anche il Bluetooth acceso, Bha!
Sui precedenti lo attivavi e lui ti leggeva i chiamanti che era una bellezza, se non volevi altre funzioni
-
Quote:
dieguccio
Che poi non ho capito perché adesso su modalità auto, ci tocca avere anche il Bluetooth acceso, Bha!
Sui precedenti lo attivavi e lui ti leggeva i chiamanti che era una bellezza, se non volevi altre funzioni
Infatti... non lo si usa solo e sempre collegato al Bluetooth della macchina...
-
Sezione modding, c'è il thread lollipop
Chiedi lì e fai prima ;)
Chiudo
-
Quote:
Robertom
Vi siete fatti l'opinione che sia stato un errore o ci sia malefade?
Secondo me semplicemente non indagano sulla cosa, anche perché non è che sia sta cosa grave e per chiarezza, non c'è specificato no brand nell'annuncio, quindi non c'è raggiro
Quote:
sergiocaprara
Ma in realtà io sono in attesa di ulteriori risposte da parte degli stockisti, ma finora nulla.. credo che si sia trattato di qualcosa comunque non voluto da loro.. non ho mai avuto problemi con loro in passato per cui penso siano dei venditori seri.. dubito però che propongano cambi o soluzioni al "problema".
Bhe, per cambiarlo, deve n9n essere conforme alle indicazioni di vendita, ossia avere un difetto o una caratteristica differente dal pubblicizzato
Il terminale è conforme all'articolo, quindi.....
Però la speranza è l'ultima a morire ;)
-
Quote:
sommesepino
Cioè. Settato ad 1/8 x?
Si! e oltre l'output a 15fps che poi al pc si può sistemare...ha questo problema!Ora vedo se anche il video a 720p normale da questo problema