Appena posso provo... oramai sono 2 giorni.. e niente.. è strano
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena posso provo... oramai sono 2 giorni.. e niente.. è strano
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi forse mi prenderete per pazzo ma stamattina ( neanche 15 minuti fa) svegliandomi ho sbloccato il telefonino e nella schermata di blocco del mio S5 c'erano le stesse notifiche che appaiono con l'aggiornamento a Lollipop...
Dalla voglia di andare a vedere se per caso nella notte il telefonino si era aggiornato non mi sono soffermato a fare uno screenshot... :(
Qualcuno di voi sa dirmi com'è possibile?? ( non ho installato nessuno strano programma per farlo ne tantomeno ho il telefono modificato con rom alternative, tutto Stock brandizzato 3)
Per fortuna lo ha visto anche la mia ragazza altrimenti sarei andato a farmi una visita da qualche parte o_Oo_O
Riavvia il terminale o collegalo a kies..
Eventuali dubbi aggiornamenti chiedi nel thread aggiornamenti ufficiali in rilievo alla sezione
dal dialer *#1234# e posta i risultati
chiudo
Ritornando al discorso precedente dell'audio sulla 500, c'è qualche dispositivo per ascoltare l'audio in macchina che ti faccia però gestire la musica direttamente dal dispositivo? Con l'ido ad esempio si blocca e puoi solo andare avanti e indietro tramite i tasti sul volante...
dopo aver installato lollipop. .. nettamente superiore a Kitkat. ..unica pecca un leggere rallentamento nell'apertura di Chrome
uno strano scherzetto fatto dopo aver collegato il caricabatterie originale "quello doppio" lo smartphone ha cominciato a riavviarsi in continuazione, staccata la batteria, nulla, problema risolto con hard reset.... devo ancora vederci chiaro!!
Sera a tutti...sapete dirmi quale differenza c'è tra un s5 d'importazione e uno garanzia italia hanno il 4g possono ricevere aggiornamenti o sono solo cloni ben fatti?
cross-posting vietato da regolamento
quindi attendi dove hai provveduto postare precedentemente.
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6465939
chiudo