si quello l'ho fatto, ma non posso assegnargli un'altra funzione?
Visualizzazione stampabile
Ho una domanda, siccome il cavo di ricarica mi sembrava corto mi sono comprato un cavo da 2m usb micro usb solo che la batteria con questo cavo è lentissima a caricarsi. Sapete perché e se ci vuole un cavo specifico? Possibile che sia la lunghezza del cavo il problema? Io pensavo che quello che contava era il trasformatore che va alla presa a muro, non il cavo..
Salve, ho da poco preso un s5 e ovviamente voglio togliere la pesantissima touchwiz samsung (mi si è già impallato un paio di volte), ho quindi messo il fluido nova launcher, ma vorrei provare altro (icone non modificabili in dimensione nella versione free e poca compatibilità con alcuni widget), un tempo avevo golauncher, esteticamente molto bello, ma c'e' di meglio?grazie
Ciao! Ho avuto delle risposte da Gli Stockisti! Vi riporto una parte del testo di seguito:
"per quanto riguarda l'apparecchio che risulta essere difettoso (o non
conforme), posso attivare una "procedura di DOA con riserva di
verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che
lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto.
Per fare questo, prenoterei un ritiro con Bartolini per far rientrare
in sede il telefono difettoso (scatola completa di accessori, così
come l’ha ricevuta e completa delle pellicole originali).
[...]
N.B= Si prega di restituire le scatole nelle stesse condizioni in cui
le avete ricevute. Non verranno sostituiti dispositivi, qualora la
scatola sia danneggiata in qualsiasi modo (scotch, scritte, ritagli,
graffi).
N.B. Se il danno riscontrato dovesse essere stato causato dal cliente
la sostituzione non sarà possibile, procederemo ad inviare il
dispositivo presso il centro assistenza autorizzato."
Ora mi chiedo, potrebbe essere un problema il fatto che io abbia continuato ad usare lo smartphone?
Seconda cosa, essendo presenti le app di Cosmote Romania, che attualmente pare sia diventata Telekom Romania, ho contattato su Facebook quest'ultima chiedendo info e ricevendo come risposta:
"Hello! The phone that you have mention is not Telekom branded."
Trovo un'incoerenza diciamo.. ma forse non sono bene informati sul trascorso di Cosmote Romania??
Insomma, in conclusione, confermate che mi converrà far attivare la procedura proposta procedendo alla restituzione?
Applicazione non stock
Tutto quel che vuoi sapere, chiedi nel thread ufficiale in:
applicazioni per android.
Qui
https://www.androidiani.com/forum/le...condo-voi.html
;)
Chiudo