Se il Root non l'hai ancora fatto, consiglio di fare tutto dopo l'assistenza
( Guida volume boost: Knox 0x1 )
Anzi, se troppo basso il volume, giacchè sei in assistenza...., fai presente anche questo, no? ;)
Cosi mantieni la garanzia
Visualizzazione stampabile
proprio il mio stesso problema.
Sembra che i servizi bt siano diversi.
quello della musica passa solo a dispositivi bt abilitati a riprodurre la musica (come ad esempio le cuffie bt)
quello della voce, sia proveniente da telefonata, che da messaggi vocali di whatsapp, o note/comandi vocali passa a dispositivi bt che fanno da periferica per l'input/output vocale.
Ci vorrebbe un driver o un programma che messo sullo smartphone covogli la musica (o nel mio caso l'audio dei filmati) verso il secondo servizio indicato sopra.
Chissà se mi sono riuscito a spiegare.
Qualcuno conosce un programma che faccia questa cosa?
è da tempo che cerco invano.
Buongiorno
ho un fastidioso prloblema col mio nuovo Galaxi S5: quando ho configurato gli account di posta elettronica ho fatto varie prove di invio e ricezione di e-mail. Un messaggio di invio in primo momento mi dava errore, che poi si è risolto. E' qui che inizia il problema. Praticamento un messaggio di quelli usati per prove cancellato sia da posta in uscita sia da bozze, ogni mattina che accendo il dispositivo mi notifica che la mail non è stata inviata. L'ho cercata da tutte le parti ma non la trovo e nonostante ciò la continua ad inviare. Dove la posso trovare per cancellarla definitivamente? Grazie
Ciao
A quale applicazione ti riferisci?
Consulta questo indice e posta nel thread apposito. Grazie ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
chiudo
Ciao a tutti,una mia amica ha qst tipo di cellulare e ha problema che non gli fa più scaeicare perché gli esce messaggio che memoria insufgicuente, ma abbiamo verificato e di memoria c'è n'è ancora 2/3 più la memoria della sd...ha provato a resettarlo ma il problema continua a persistere...saoete aiutarci?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao, se non è qui che devo chiedere direzionatemi, per favore....ho una domanda sui messaggi di emergenza... Avevo la modalità emergenza attivata, quindi con tre numeri di emergenza a cui inviare i messaggi, foto, audio e video....l'altro ieri mi è partito per sbaglio, avendo schiacciato inavvertitamente il tasto power per tre volte...e quindi sono arrivati a destinazione e tra l'altro mi hanno ciucciato 5 euro (assurdo)...vi chiedo: siccome sono partiti anche oggi, dato che ad uno dei miei amici presenti nella lista dei contatti di emergenza, gli è arrivato.... e in più mi ha scalato 1,24 euro, può essere che continua ad inviare per tot volte, che non so quante siano, anche a distanza di giorni o finché magari, non faccio io qualcosa?....tipo bloccarli, ma non saprei come!..intanto l'ho disattivato e cancellato i numeri dalla lista....
Continuano a partire messaggi...qualcuno sa come fare, cosa fare per fermare l'invio?...