Galaxy S5 switch continuo 3G/H+
Ciao ragazzi... ho usato il pulsante cerca ma non c'è un caso esattamente come il mio o almeno non ho trovato le info che cercavo...
La situazione è questa ho un Galaxy S5 Vodafone con sim 3 noto che il telefono switcha continuatamente tra segnale 3G e H+ per poi rimanere in 3G. Il problema è che in 3G è come se la connessione dati sia disattivata. Apro internet e per aprire una pagina devo aspettare prima che passi in H+ e poi la carica... questo passaggio però avviene in circa 10 secondi, troppo tempo da sommare tra una pagina e l'altra!
O se mando un Whatsapp prima di mandarlo passa da 3G e H+ e poi risulta inviato.
Ho provato ad inserire una scheda Vodafone e quest ultima switcha tra H e H+....
Che cavolo succede ?
Inoltre ho provato ad inserire la sim 3 in un Galaxy S2 Tim e si comporta alla stessa maniera...
Avevo firmware ANE2 poi ho formattato e sono passato prima ad ANG2 e poi ANI3 ma nessuna differenza... pensavo si era incasinato qualcosa...
Se qualcuno ha un S5 Vodafone magari o comunque qualunque consiglio è ben accetto grazie :-(
Gestione libreria musicale?
Salve a tutti, come da firma ho un S5 e ho deciso di utilizzare il più possibile delle sue funzioni. Fino ad ora ho sempre usato lettori separati per la musica ma mi rendo conto che sarebbe più comodo utilizzare lo stessi dispositivo per TUTTO. Anche solo in macchina quando mi collego col Bluetooth...
Ho iniziato comprando una MicroSD Samsung EVO UHS-1 da 64 GB così che ci stiano sia le foto che i video e ora magari la musica.
Il fatto è che io trasferisco la musica con AirDroid, poi dovrei tenerla ordinata ecco... Ci sono delle applicazioni per aggiornare automaticamente i tag magari? O applicazioni che magari ordinino anche i file e non lascino tutto buttato all'aria nella cartella...
Grazie!