Visualizzazione stampabile
-
non so se sia il topic giusto ma tenendo conto che non ho trovato la sezione per il K Zoom e per una richiesta simile a quella che sto per fare è stato indicato questo come giusto topic mi accingo a scrivere: la pellicola protettiva, che voi sappiate, và bene sia per l'S5 che per il K Zoom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
non so se sia il topic giusto ma tenendo conto che non ho trovato la sezione per il K Zoom e per una richiesta simile a quella che sto per fare è stato indicato questo come giusto topic mi accingo a scrivere: la pellicola protettiva, che voi sappiate, và bene sia per l'S5 che per il K Zoom?
Sezione apposita non c'è, ma puoi fare la domanda in questa sezione
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
Dove dovrebbe esserci anche un thread generico dedicato al tuo terminale
Controlla nell'indice che troverai in rilievo in quella sezione
-
Qualcuno sa dirmi se con la camera stock è possibile fare video in slow motion con l'audio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Sezione apposita non c'è, ma puoi fare la domanda in questa sezione
Altri Terminali Samsung - Samsung - Androidiani
Dove dovrebbe esserci anche un thread generico dedicato al tuo terminale
Controlla nell'indice che troverai in rilievo in quella sezione
e lo sapevo che avrei toppato, eppure ero convinto di aver cercato bene.. che odio quanto succede, mi sembra di essere tornato a livello dilettante quando invece dovrei essere campione (avendo pure un forum mio) ahahahaha
Scusate e grazie :D
-
L'unica parte che viene visualizzata in italiano è "Ključne Karakteristike".
Se sul vostro S5 avete l'applicazione myGalaxy, apritela, poi selezionate Samsung Service, poi Software, Manuali e Configurazioni ed infine Manuali e Scarica.
Per il Galaxy S5 potete anche scaricare il Manuale dell'utente in PDF aggiornato a Lollipop:
http://downloadcenter.samsung.com/co...1.0_141218.pdf
oppure versione KitKat:
http://downloadcenter.samsung.com/co...1.1_140422.pdf
-
Problema tasto Home
Ciao a tutti, sono nuova e inesperta. Mi sono iscritta nella speranza che possiate aiutarmi col mio problema. Da qualche giorno mi sono accorta che il tasto centrale del mio s5 funziona anche se mi tocca pigiare con piú forza e soecualmente non fa alcun click.. come se fosse incastrato. Grazie da ora
-
Salve,
Vi racconto brevemente l'esperienza di un mio amico....il suo s5 aveva un problema ovvero ogni tanto non prendeva più la rete telefonica perciò decide di portarlo in assistenza. Va dal rivenditore dove l'ha comprato e glielo lascia così provvederà a portarlo in un centro assistenza Samsung. Tornato oggi dall'assistenza il cellulare risulta con il knox 0x1 installato super Su imei variata e sotto la cover attaccato un adesivo Samsung?!?!?!! Ma è possibile tutto ciò?!?!?! Secondo me avrà smanettato il rivenditore... Cosa ne pensate di questa vicenda?
-
Con molta probabilità avrà urtato, magari inavvertitamente
-
E dovrei mandarlo in assistenza
-
Non potrebbe trattarsi di polvere?