Visualizzazione stampabile
-
Non è assolutamente normale...se è un rivenditore autorizzato e lo ha portato ad un centro assistenza Samsung altrimenti c'è puzza di bruciato in questa vicenda perché intanto, per il Knox così, non ha più garanzia se lo porta altrove e poi è sicuro che il rivenditore lo ha portato ad un centro assistenza Samsung autorizzato o lo ha portato da un tecnico non autorizzato o se addirittura non è il suo cellulare per l'imei?
Io ti consiglio di far ritornare il tuo smico dal rivenditore per chiarimenti ed informati dove lo ha portato...poi va li o li chiami e deve chiedere pure a loro e così vede se è un centro di assistenza autorizzato o meno e se non risolve puo anche sporgere denuncia perché un imei manomesso è contro legge se il cellulare è il suo.
-
Il rivenditore gli ha fatto vedere la bolla della Samsung e ha detto che provvederà a farsi avere un nuovo s5 o a sporgere denuncia
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Se è in regola l'assistenza può darsi pure che gli è stato spedito un cellulare diverso per sbaglio...capita.
Però chi né risponde è il rivenditore...fossi nei panni del tuo amico chiederei un cell nuovo soprattutto per l'imei oltre che per il Knox se il rivenditore non riesce a recuperare il suo cell se è stato commesso un errore di spedizione...se poi fa storie puo sempre minacciare denuncia.
Comunque sembra strano...manometere l'imei ai cell di ultima generazione è difficile...mi sembra più che gli abbiano dato non il suo cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adelita
Non potrebbe trattarsi di polvere?
Portalo in assistenza
Qualunque sia il problema, lo risolveranno loro
-
Avevo già scritto ma o non trovo il messaggio o non lo avevo inviato..
1 come faccio a far aprire TUTTI i siti in versione desktop e non mobile? Ultimamente mi si aprono sempre più siti così. Siti che ho sempre aperto in desktop normalmente. Uso SEMPRE il widget di google per tutto tranne che per fb. Ho provato a usare chrome ma non trovo nulla nelle impostazioni.
2 in fb per caricare una foto posso andare in galleria e scegliere dalle varie cartelle che ho e poi usare il tasto condividi. .cosí facendo posso taggare gli amici ma non postarle sulle pagine di gruppi.per farlo devo aprire prima fb , poi trovare il gruppo kn questione e lì selezionare '' photo'' ma così facendo si apre sto '' rullino '' senza distinzione di cartelle e al momento ho più di 3000 foto e mi vien motlo difficile e lento cercarle..c'è un modo?
-
Problemi sensori
buonasera a tutti , scrivo qui perché non so più a chi chiedere , e sono disperato, e da un po di tempo che ho continui rallentamenti e surriscaldamento del mio telefono , e da qualche giorno mi sono reso conto che ho anche problemi ai sensori , in pratica se metto il codice del menu segreto per verificare se i sensori funzionano , mi apre il menu con i vari test, e li passa tutti , ma quando arrivo ai sensori si blocca tutto e il tel diventa di fuoco , qualcuno ha già avuto il mio problema? volevo precisare che il telefono e un nobrand con firmware ufficiale , senza nessun tipo di mod , nell'attesa vi ringrazio in anticipo.
per i mod , ho effettuato la ricerca ma non ho trovato nulla di simile , e mi scuso se ho postato in una sezione sbagliata :)
-
Quote:
matias88
1 come faccio a far aprire TUTTI i siti in versione desktop e non mobile? Ultimamente mi si aprono sempre più siti così. Siti che ho sempre aperto in desktop normalmente. Uso SEMPRE il widget di google per tutto tranne che per fb. Ho provato a usare chrome ma non trovo nulla nelle impostazioni.
2 in fb per caricare una foto posso andare in galleria e scegliere dalle varie cartelle che ho e poi usare il tasto condividi. .cosí facendo posso taggare gli amici ma non postarle sulle pagine di gruppi.per farlo devo aprire prima fb , poi trovare il gruppo kn questione e lì selezionare '' photo'' ma così facendo si apre sto '' rullino '' senza distinzione di cartelle e al momento ho più di 3000 foto e mi vien motlo difficile e lento cercarle..c'è un modo?
Se usi Chrome, nelle impostazioni c'è:
Vedi spoiler
Per la seconda domanda, non saprei.....
-
Quote:
matias88
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Se usi Chrome, nelle impostazioni c'è:
Vedi spoiler
Per la seconda domanda, non saprei.....
Per la seconda domanda non è un problema di s5, ma di Facebook, quindi va chiesto qui
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
-
Io proverai con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
È la prima cosa che fa l'assistenza
Altrimenti credo che solo loro passano risolverti il problema
-
Cavolo io ho usato il tasto cerca ma mi rimanda fuori dal forum..non avevo trovsto la sezione fb.
Per la prima, ho provato con chrome ma non cambia anche se spunto quella voce ( ho sbagliato a scrivere..l'avevo già provata quella voce).
In ogni caso io non voglio usare chrome