Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
si ho controllato tutto, ma credevo di aver preso uno dei migliori smartphone per far foto ma invece devo dire che non mi ha impressionato fino ad ora...ho provato diverse modalità e settaggi...oltre che fatto un prolungato confronto col mio s3...a questo punto mi chiedo quale smartphone faccia davvero, e SEMPRE buone foto...non esiste che nel 2015 uno paga 600 euro un terminale che fa bene le foto di giorno (samsung), l'altro fa bene le macro è uno dei migliori ma ha solo 4mp (htc), l'altro solo se impostato su manuale altrimenti perdi pure di megapixel (sony), l'altro lagga peggio del samsung e non lo puoi impugnare bene (lg)...bah
Se cerchi le foto devi rivolgerti altrove a mio avviso, ma com'è già stato detto.... Non siamo in confronto fra terminali. Ciò che posso sicuramente dire è che cmq semmai dovessero introdurre le nuove API x la fotocamera(quelle di lollipop intendo) allora sicuramente ci sarebbe un gran passo in avanti, perché il software lavora bene, è l'otturatore che resta aperto per poco tempo
-
Quote:
dieguccio
Alcuni siti hanno l'impostazione per browser android, quindi adattano automaticamente all'apertura
Però se tu successivamente metti quella spunta, ricarichera la pagina in visualizzazione desktop
Io faccio così, se mi serve
Purtroppo il browser stock (non solo quello di samsung), è impostato così per caricare più velocemente
ma quindi non ho capito come fare!
non mi comprare mai nessun segno di spunta...
adesso magicamente quasi ogni sito / forum si apre così e non lo sopporto non riesco più a navigare! il peggio è che io appena apro vado in fondo e cìè il link al sito desktop, lo clicco e mi apr il sito normale...ma appena apro una sottosezione del sito bam! ancora una volta sito mobile!
Quote:
pasolosoddu
Ciao raga, ma alla fine lo consigliereste questo s5? Sull'usato lo si trova non a molto, o per lo meno rientra nel mio budget, problemi noti che dovrei controllare prma di un eventuale acquisto? p.s. la ricezione come vi sembra? Grazie in anticipo, spollicerò per i thanks, spero che questa sezione sia consona
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
allora io ti do la mia impressione da ignorante e non esperto con il telefono senza mod o cse così...
nel complesso è molto buono ma ci sono un sacco di cose che te le fanno girare che si portano dietro dall's2 e che non si risolve mai..appena lo prendi in mano nuovo ti sembra di avere una ferrari, poi piano piano inzia ed essere scattoso in alcune app, alcune funzioni...faccio esempio youtube lo apri e non è immediato, poi clicchi la lente e inizi a scrivere la parola che vui cercare ma è come se non fosse del tutto aperto per cui resta la tastiera ma non scrive più e devi riselezionare il campo di immissione testo..è una stupidata ma per farti capire che fanno i fighi con cose che non userà mai nessuno nella vita normale e poi questi dettagli sono così--e non è problema dell'app perchè con il mio vecchio s3 non succedeva.
altra cosa IMPORTANTISSIMA da tenere conto è che la fotocamera è una bomba , una definizione eccellente......di giorno.....con il flash.... non sognarti nemmeno di fare foto la sera o di giorno ma dentro una stanta MEDIAMENTE ( non buia eh ) illuminata perchè ti giuro che te le mostro confrontate con quelle dell'ace plus 2 con 5 mp e non noti differenza quasi...e anche qui non si dica che non è così ho fatto mille mila prove e combinazioni ma è così.e anche qui samsung dovrebbe spiegarmi come la fotocamera del s3 e del note 2 siano migliori ( AL CHIUSO SENZA FLASH EH ) dell' s5...non riesco a fare una foto che sia una a mia figlia decente perchè con il flash poverina l'acceco .
il lettore di impronte va e non va...lo trovo scomodo e inutile e la storia del pagamento sicuro lascia perdere, non velocizzi nulla..
in sostanza ripeto il telefono è buono. però se tornassi indietro no lo ricomprerei mai, mi terrei il mio buon vecchio s3 . diciamo che definitivamente mi sono promesso che il prossimo cell non sarà samsung, android sicuro ma non samsung.
-
Quote:
matias88
ma quindi non ho capito come fare!
non mi comprare mai nessun segno di spunta...
adesso magicamente quasi ogni sito / forum si apre così e non lo sopporto non riesco più a navigare! il peggio è che io appena apro vado in fondo e cìè il link al sito desktop, lo clicco e mi apr il sito normale...ma appena apro una sottosezione del sito bam! ancora una volta sito mobile!
Non devi cliccare sul fondo pagina, ma sui tre puntini in alto a destra, e troverai la spunta a versione desktop
Per quanto riguarda il giudizio su s5, pienamente d'accordo sulla fotocamera
Ma da quello che leggo in tutto il forum, resta comunque la migliore
Per YouTube non è il telefono, sono le applicazioni
Altrimenti i lag sarebbero ovunque e s5 non è afflitto da tale problema
Cambiare marca? Si, solo per un nexus, ma non è una gran scoperta, visto che ha android puro e completamente spoglio.
-
Quote:
sommesepino
Se cerchi le foto devi rivolgerti altrove a mio avviso, ma com'è già stato detto.... Non siamo in confronto fra terminali. Ciò che posso sicuramente dire è che cmq semmai dovessero introdurre le nuove API x la fotocamera(quelle di lollipop intendo) allora sicuramente ci sarebbe un gran passo in avanti, perché il software lavora bene, è l'otturatore che resta aperto per poco tempo
be altrove dove in campo smartphone? ben vengano queste api allora :-D
-
scusate io ho usato app lock per proteggere determinati dati, foto file e app, ma se aziono la modalità privata di samsung me li rende visibili tutti, non c'e' modo per usare solo un app per nascondere roba?
-
Quote:
Lydser
be altrove dove in campo smartphone? ben vengano queste api allora :-D
Lumia lumia e lumia,con rudimenti di conoscenze fotografiche. niente altro
-
Quote:
dieguccio
Non devi cliccare sul fondo pagina, ma sui tre puntini in alto a destra, e troverai la spunta a versione desktop
Per quanto riguarda il giudizio su s5, pienamente d'accordo sulla fotocamera
Ma da quello che leggo in tutto il forum, resta comunque la migliore
Per YouTube non è il telefono, sono le applicazioni
Altrimenti i lag sarebbero ovunque e s5 non è afflitto da tale problema
Cambiare marca? Si, solo per un nexus, ma non è una gran scoperta, visto che ha android puro e completamente spoglio.
Purtroppo ho provato..ma nisba..non cambia me li apre sempre in mobile
-
Scusate ragazzi volevo sapere se con l 's5 si può disattivare la sveglia o silenziare una chiamata in arrivo capovolgendo il dispositivo, perché io prima con l s3 potevo farlo,ora ho da qualche giorno l s 5 e ho provato a vedere tutte le impostazioni ma non trovo nessuno parte dove si parlare del movimento del capovolgimento dello schermo, e di conseguenza quando mi arriva una chiamata e il volume é alto sono costretta a dover utilizzare i tastini laterali per abbassare il volume, idem se mi suona la sveglia devo necessariamente spegnerla con il dito sullo schermo,
-
Quote:
fabifabi84
Scusate ragazzi volevo sapere se con l 's5 si può disattivare la sveglia o silenziare una chiamata in arrivo capovolgendo il dispositivo, perché io prima con l s3 potevo farlo,ora ho da qualche giorno l s 5 e ho provato a vedere tutte le impostazioni ma non trovo nessuno parte dove si parlare del movimento del capovolgimento dello schermo, e di conseguenza quando mi arriva una chiamata e il volume é alto sono costretta a dover utilizzare i tastini laterali per abbassare il volume, idem se mi suona la sveglia devo necessariamente spegnerla con il dito sullo schermo,
impostazioni- air browse- muto/pausa - seleziona capovolgimento,di default e impostato solo la copertura con una mano
-
Quote:
Lydser
scusate io ho usato app lock per proteggere determinati dati, foto file e app, ma se aziono la modalità privata di samsung me li rende visibili tutti, non c'e' modo per usare solo un app per nascondere roba?
La modalità privata serve a nascondere ciò che non vuoi sia visibile, con la protezione della password, quando ti servono , la azioni o attivi, e tutti i file nascosti saranno visibili.
Se chiedi altre applicazioni puoi nella sezione apposita, in "applicazioni per android" ;)