OT Cancellato
chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
Visualizzazione stampabile
OT Cancellato
chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
Buonasera a tutti.. condivido la mia esperienza e spero possa servire a qlc.
Ho sostituito la cornice con molta facilità,era presente del materiale adesivo sia sulla parte più sottile quella cioè che andrà sopra al vetro ed anche sulla cornice più grande..quindi in linea di massima non avete bisogno di nulla,solo pinzette per elettronica ed una buona dose di pazienza.
Per essere più scrupoloso ho messo intorno alla cornice più grande del silicone per acquari di eccellente qualità,mi sono aiutato con un pennello per dipingere con punta fina,dei cotton fiocc inbevuti di alcool per pulire il contorno.
Sono rimasto soddisfatto del mio lavoro e vi posto alcune foto..
Premetto che il vetro non è stato sostituito e quindi credo che l'mpermeabilita' sia rimasta invariata.. il silicone è una sicurezza in più!!
Allegato 132847
Allegato 132847
Allegato 132847
Buonasera,
ragazzi sono tentato di provare Lollipop ma ancora non l'ho installato per diversi motivi quali:
Batteria
Xposed non funzionante
Troppo bianco ovunque!
App che crashano come S Health ed altre
Ora sorvolando su Xposed, c'è modo di ripristinare le impostazioni sul colore Nero? Ci sono i temi come sul Galaxy Alpha? Da 0 a 10, quanto siete soddisfatti della stabilità e durata della batteria?
Non è personalizzabile il colore
Ottimo aggiornamento, in linea con i precedenti
Nulla da segnalare, salvo health
Non è tragico come nel tuo commento, non ci sono tutti questi crash
È oltre un mese che lo usiamo
Per le cose di modding, qui siamo ot e comunque non è rilevante per l'aggiornamento
Il modding è una tua scelta, non una esigenza del terminale e la loro compatibilità dipende dai dev, così come dipende dagli sviluppatori la compatibilità delle applicazioni con lollipop
Ciao ragazzi! Ho lo stesso problema, vorrei capire che provenienza ha il mio s5 e se é brand o no brand! Ho flashato il firmware polacco 5.0 lollipop, ma vorrei flasharci quello di fabbrica https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QhYqN.jpg questo é lo screenshot!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve,
il telefono si freezza per qualche secondo quando ricevo una notifica, e nel mentre accendo il display o peggio ancora tento di sbloccare il tel con l'impronta.
Se ricevo una notifica e non tocco nulla ma aspetto qualche secondo il telefono si comporta normalmente.
Se ricevo una notifica, e come sento la vibrazione voglio vedere subito di che notifica si tratta, accendendo il display e di conseguenza sbloccare il telefono con le impronte, esso si freezza per qualche secondo, si sconnette il gear fit, il telefono non risponde, e dopo qualche secondo si riconnette fit e finalmente si apre a fatica l'app che ha notificato, tipo w.a. gmail, notifica calendario, ecc...
ho andorid 5.0 vodafone italia.
A qualcuno capita?
Ragazzi qualcuno di voi, ha ricevuto l'aggiornamento a lollipop? Ho letto che se hai un s5 della tre lo dovresti già aver ricevuto..io ce l'ho ma ancora niente. Devo solo aspettare o devo fare qualcosa manualmente? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Buongiorno,
ho effettuato ieri l'aggiornamento a lollipop.
Riscontro solo un problema: la schermata di blocco non ha pìù i comandi del lettore musicale (cambia brano, pausa).
Qualcuno sa se è possibile ripristinarli?