Non ricordo il modello....sicuro è un S5 originale brand vodafone....domani chiedo alla mia ragazza di guardare nelle info del cell e ti farò sapere....
Visualizzazione stampabile
Anche io ho lo stesso problema? Tu hai risolto?
Salve gente, sto pensando di prendere questo S5 come telefono aziendale, utilizzandolo prevalentemente per lavoro, molte chiamate, tethering, posta elettronica, insomma di tutto di più. però ho i miei dubbi sulla touchwiz, avendo avuto esperienze negative in passato con s3, s4 e note 3. come vi trovate? ne vale la pena?
Salve a tutti, mio fratello ha trovato un s5 con due giorni di vita a 350 euro e voleva prenderlo, però provandolo mi sono accorto che nel menu sono presenti le app vodafone quindi presumo sia brandizzato. Secondo voi è un problema? Voglio dire il telefono mi sembra molto fluido ma per eventuali aggiornamenti a lollipop il brand mi darebbe problemi? (questo ha 4.4.2)
Inoltre volevo sapere se essendo brandizzato posso inserire sim wind o latro, grazie in anticipo
Puoi inserire la SIM che vuoi, la velocità dell'aggiornamento a lollipop può essere più lenta rispetto a un no brand ma di sicuro arriverà, è ancora il top di gamma in carica non galaxy core[emoji12] [emoji6]
Ciao a tutti!!
domandina: forse ho capito male io, ma mi pareva di aver letto che una volta installato Lollipop sul mio S5 non avrei più avuto il simpatico problema di mm-qcamera-daemon, perché era stato risolto. Vi risulta che dovesse essere così o l'ho sognato?? No, perché io stamattina ho avuto di nuovo lo stesso problema :O...e ovviamente ho già aggiornato a Lollipop da qualche giorno! Chi mi illumina?
Grazie a tutti!!