Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayra
Ciao a tutti!!
domandina: forse ho capito male io, ma mi pareva di aver letto che una volta installato Lollipop sul mio S5 non avrei più avuto il simpatico problema di mm-qcamera-daemon, perché era stato risolto. Vi risulta che dovesse essere così o l'ho sognato?? No, perché io stamattina ho avuto di nuovo lo stesso problema :O...e ovviamente ho già aggiornato a Lollipop da qualche giorno! Chi mi illumina?
Grazie a tutti!!
Beh la soluzione per sapere di non aver sognato è:
in questa sezione in cima ai thread a destra, c' è la funzione "cerca forum" esattamente sotto ai numeri delle pagine, scrivendo le 3 parole, poi fai su "visualizza messaggi", quindi tasto cerca, e guarda tra le soluzioni..:)
Ulteriori dubbi o altro supporto chiedi nell'apposito thread pertinente al problema....
thread batteria?
Poco piu sotto a questo thread sempre di questa sezione, o nell'indice in rilievo, troverai il thread apposito dove continueremo in futuro a usare lo stesso per i problemi relativi ;)
Chiudo
-
Se l'imei che viene visualizzato a display è lo stesso che c'è riportato sull'etichetta sotto la batteria, può essere stato uno scambio di terminali, mentre se non coincidono probabilmente hanno smanettato illecitamente. Verifica anche se quello sotto la batteria sia uguale a quello sulla scatola!
-
Se resetto il cellulare tante volte rischio di rovinare qualche prestazione?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
non c'è un qualche modo per migliorare la fotocamera anteriore???
fare una foto decente di qualità mi è quasi impossibile
-
Quote:
tommmy
Beh abbiamo 2 Mp, da vicino sono belle se non fatte al buio
Resetta l'applicazione da gestione applicazioni in caso di pessime
Se serve pulisci la parte del display interessata alla fotocamera
-
Quote:
tommmy
In verità non scatta male. Bellezza volto e condizioni di luce adeguata lavorano bene. Inoltre è stata anche introdotta la stabilizzazione per la fotocamera anteriore, quindi.... Va bene direi
-
Quote:
tommmy
In generale,fare una foto decente con la fotocamera anteriore di un telefono non penso che sia possibile xD
Comunque la qualità è allineata agli altri smartphone della concorrenza
-
Quote:
lori1307
Se resetto il cellulare tante volte rischio di rovinare qualche prestazione?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non credo [emoji28]
-
Salve ragazzi, domanda banale : ma applicazioni quali Facebook e chrome conviene chiuderle col tasto indietro o lasciare in background col tasto home.? Parlo soprattutto per quanto riguarda i benefici sulla batteria e fluidità. Grazie
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, domanda banale : ma applicazioni quali Facebook e chrome conviene chiuderle col tasto indietro o lasciare in background col tasto home.? Parlo soprattutto per quanto riguarda i benefici sulla batteria e fluidità. Grazie
Io chiudo sempre tutto col tasto indietro tranne quando mi serve riaprire subito quella pagina per copiare dei dati ed incollarli su un'altra, se non uso il multischermo.
Questo per il consumo di batteria e la fluidità del sistema.