Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svinni11
No non l'ha scaricato, ma eventualmente con Kies si può ripristinare? oppure reinstallando il firmware con Odin?
secondo me non è necessario
hai detto all'inizio che "ti pare" che sia diverso, non è che invece ti inganna la memoria?
fai uno screen della pagina interessata e postala qui
vediamo se qualcun'altro può confermare se sia quello stock o meno (non ho ancora il terminale)
e poi eventualmente riprovi con un reset ai dati di fabbrica da recovery
-
Ma dai che senso ha nascondere il comando lì dentro? C'è pure l'air wake up lì!
-
Sì ok, se tappi sul quadratino bianco che sta sulla ho me vicino al l'icona dei messaggi, dialer, browser e rubrica si deve aprire il nuovo menù con le icone tonde, giusto? perché al mio il menù è come sul S3 S4, per il nuovo devo poi, tappare sull'icona delle impostazioni
-
Sono nuovo dei Samsung... Mi dite come funzionano lo scorrimento visivo? Non ci riesco! E cos'è l'air wake up?
-
Trovato come funziona il wake up.. Davvero ottimo! Lo scorrimento invece ho problemi... Con dolphin browser non va.
-
Lo scrolling dovrebbe funzionare solo con le app samsung quindi con la app mail e con il browser predefinito
-
Quote:
svinni11
Sì ok, se tappi sul quadratino bianco che sta sulla ho me vicino al l'icona dei messaggi, dialer, browser e rubrica si deve aprire il nuovo menù con le icone tonde, giusto? perché al mio il menù è come sul S3 S4, per il nuovo devo poi, tappare sull'icona delle impostazioni
guarda da qui
https://www.youtube.com/watch?featur...fcJnDVI0#t=475
tu intendi le icone del drawer?
-
avevi ragione tu, ricordavo male io, si sono le icone del drawer nel link del video che mi hai passato ho visto che il mio è così, scusa se ti ho fatto perdere del tempo, ti ringrazio, cordiali saluti
-
Quote:
svinni11
avevi ragione tu, ricordavo male io, si sono le icone del drawer nel link del video che mi hai passato ho visto che il mio è così, scusa se ti ho fatto perdere del tempo, ti ringrazio, cordiali saluti
tranquillo, con la scusa, mi son riguardato l'ottimo video di galeazzi :D
-
Ho fatto anch'io l'aggiornamento ma ora il telefono continua a riavviarsi sula schermata di boot... l'ho preso sabato...