Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rx360
Io ho beats mixr, b&w p3, klipsh image x 10i, akg 460 quincy jones, ascolto file Wave e flac .
certo se miglioravano il penoso audio del S4 avrei fatto il passaggio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Rispetto ad S4, s5 suona nettamente meglio l audio in cuffia.... bei bassi anche con le cuffie samsung, di solito cmq uso le Bose ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
ciao ragazzi, domanda semplice e superveloce:
prima carica, come mi devo comportare?
non voglio compromettere subito la batteria..
ho letto che devo caricarlo da spento per almeno 6 ore, è giusto?
-
Quote:
furbo1984
ciao ragazzi, domanda semplice e superveloce:
prima carica, come mi devo comportare?
non voglio compromettere subito la batteria..
ho letto che devo caricarlo da spento per almeno 6 ore, è giusto?
Qui c'è tutto quello che devi sapere sulla batteria android: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
ilpitbull
Personalmente son partito disabilitando la fucilata di applicazioni pre-installate da Google e Samsung di cui non me ne faccio nulla ne utilizzo, e disabilitando l'aggiornamento automatico delle stesse che avviene anche se non le hai abilitate...poi credo che ognuno faccia a suo piacimento, dipende cosa intendi per personalizzazione :D
Ciao... scusa ma in che senso hai disabilitato l'aggiornamento automatico delle apps? Grazie😊
-
Quote:
conbodyact
Cerca nei widget, trovi la torcia-
E dove sono i widget?:'(:'(
-
Tieni premuto nella home in un posto vuoto qualsiasi
-
Quote:
Stark8990
chiedo scusa ho impostato le mail con sincronizzazione manuale, continuano ad arrivare comunque le notifiche che scarica le email, qualcuno sa come fare?
Per favore qualcuno sa aiutarmi?
-
ciao ragazzi, oggi mi è arrivato l'aggiornamento x il mio samsung s5 ma dopo averlo installato nn mi apre la fotocamera e mi esce il messaggio : avviso errore fotocamera. potete aiutarmi x favore?? grazie
-
Quote:
LPs
Ok. Ho controllato anche io ora e risulta uno star w450.
Comunque sono diventati bravi. Cover giuste, scritte samsung ovunque, le apps sono a posto, la confezione è quella originale.: c'è addirittura il sensore del battito cardiaco.
Parto subito di contestazione paypal.
Grazie mille.
Lo dicevo che era strano
In bocca al lupo ;)
Chiudo