Impostazioni > dispositivo > Modalità privata
Non ce l'hai?
Che modello è il tuo S5?
Visualizzazione stampabile
Si modalità privata l ho trovata ma se installo my knox mi dice "impossibile installare KNOX perché sul dispositivo è stato già installato un sistema operativo persobalizzato"
Che io sappia, di default, non è fattibile...
Ciò che fattibile, nelle impostazioni > ............. > previsioni testo, nella parte personalizzazioni, alle voci "Impara da....."
Ma non penso sia la stessa cosa, come mettere anche 2 punti e una parentesi chiusa tonda ed esce fuori la faccina che sorride per intenderci(preinstallate di defalut)...,
quindi come ho capito, memorizzando l'abbrevviazione "cr" dovrebbe uscire in automatico cristiano ronaldo, e cosi via....
Eventualmente puoi' chiedere nella sezione "applicazioni per android" se c'è qualche applicazione che faccia al caso tuo...
Allora il motivo è quello, dovresti rimettere il firmware 3. In questo modo tornerebbe official
No l ho fatto rimettendo quello 3 che c'era prima. installando successivamente my knox mi presentava lo stesso errore e leggendo in giro ho letto k è stato rimosso knox ma è presente la modalità privata anche se non è uguale
...........
Bhe spiegato così, la vedo dura
Che ne dici di riscrivere tutto e per bene?
..............
salve, ho da poco preso un samsung s5 e pensavo tutto stesse andando benone, quando ieri sera ha cominciato a non riconoscere la scheda sd... o_O
continuava a scansionarla, entrare e poi immediatamente uscire... era molto scocciante, quindi l'ho spento ed ho sperato che la mattina una volta carico avrebbe smesso di fare questo scherzo...
ed invece la situazione è peggiorata... allora ho deciso di smontare la sd, pensando fosse quello il problema, no è di marca e l'ho pesantemente caricata di app e cancello molto spesso le cache...
ma il problema non era la scheda sd... una volta riacceso sembrava andasse bene, e và assolutamente bene non dà nessuna notifica inquietante nè niete ma solo fino a quando non si spenge lo schermo, a quel punto, puoi riaccenderlo si, ma lo schermo è bloccato, funziona tutto, vedi arrivare chiamate, i feed si aggiornano, ma non riesco ad usare il touchscreen... :'(:'(:'(
ho pensato potessero essere le ultime app che ho istallato ad aver causato problemi così ho spento e riacceso, cancellato speed e memory booster, ma niente...
che devo fare? aiuto!!!