ho provato a reinserire la sd, ma pare che questo abbia peggiorato le cose, ora non aspetta il blocco schermo per freezarsi no funziona sin dall'inizio...
e si spegne e riaccende da solo????
oh mio dio!
è posseduto! aiuto!!! :( :( :(
Visualizzazione stampabile
ho provato a reinserire la sd, ma pare che questo abbia peggiorato le cose, ora non aspetta il blocco schermo per freezarsi no funziona sin dall'inizio...
e si spegne e riaccende da solo????
oh mio dio!
è posseduto! aiuto!!! :( :( :(
A parte il cambio di firmware no. Potresti postare qualche foto per favore di my knox? Ho anche provato a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma niente
Edit: questo è il messaggio che mi restituisce my knox http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...23a7fb0015.jpg
Niente panico!
Copia dalla SD solo i tuoi file video, musicali, e immagini sul pc
Poi in Impostazioni > generale > memoria: Formatti la SD
Fai un bel ripristino dati fabbrica al telefono
e carica le applicazioni non tutte assieme, in modo da valutare che non sia un problema di qualche app
ho appena fatto diverse foto in notturna e dopo averle messe sul pc il livello di rumorosità è davvero elevato noto! non c'e' una modalità notturna? o in caso l'app migliore da usare?
grazie per avermi rassicurata!!!
cmq la formattazione della sd la posso fare da pc? no, perchè al momento non la legge e anzi se la lascio inserita continua a provare a rileggerla e a interrompere qualsiasi altra azione io provi a fare con la stupida finestra "controlla la chiusura dello sportello per evitare problemi causati dall'acqua"...
per il momento ho fatto il backup e ho avviato il ripristino dei dati di fabbrica...
speriamo bene... è assurdo, ho questo cellulare da un mese e già mi fà questi scherzi... eppure sono stata attentissima, niente cadute, ho scaricato solo app attendibili e nonostante dovrebbe essere resistente all'acqua sono stata attentissima a non farlo avvicinare a niente anche di vagamente umido... >___>
oh mio dio!
mi sono dimenticata di backuppare la rubrica!!! °__°
perchè sono un'idiota? avevo installato smart switch, ricorderà i miei dati o devo ripassare tutto di nuovo?
no non l'avevo sincronizzato... TT___TT e l'app non ha manenuto i dati... così come dropbox... tutte le foto sono scomparse... per fortuna le trasferiva automaticamente al pc... perchè sul telefono non si è salvato niente... ;__;
eppure quando l'ho collegato a dropbox la prima volta avevo accesso a tutti i miei file direttamente dalla galleria... ora invece sulla galleria ci sono solo una serie di quadrati neri al posto delle foto e dei file in scritti o audio non trovo neanche una traccia...
forse sono stata un pò frettolosa nel fare reboot e non ho controllato quali file si sarebbero effettivamente salvati...
waaa che bello *__*
stà ritornando tutto piano piano! era solo la mia connessione lenta che non scaricava correttamente i file salvati!
cmq ora si pone un dilemma, dato che tutto sembra tornato alla normalità, provo a reinserire la sd formattata o metto a rischio il lento processo di guarigione del mio cellulare?
Ciao!
Le foto notturne vengono molto male...come accade però su molti smartphone...si c'è una modalità di scatto notturno ma secondo me impasta l'immagine e basta xD
Come altra app puoi vedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/le...ra-fv-5-a.html
Ma di notte non ti cambia quasi nulla :(
(Qua non possiamo parlare di altre app siao OT )
Mea culpa a non averti suggerito di salvare i dati del telefono, prima di fare il ripristino di fabbrica, mia dimenticanza :(
Conviene che la metti ora che hai il telefono pulito, in modo da verificare se è un problema della SD, formattala dal telefono
PS: prossima volta, senza fare 2 o piu' post consecutivi..., clicca su "modifica messaggio" ;) grazie (adesso li ho uniti io)