Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
mi sto davvero stancando di questo s5...
collego il telefono al pc per copiare le foto che ho appena fatto e ci mette un sacco per caricarle tutte. sono salvate sulla sd nella cartella camera ma ci mette proprio tanto, diversi minuti, non solo per caricare l'anteprima ma proprio per visualizzarmi le foto.appena aperta la cartella sembra ce ne siano 10 poi aumentano ogni secondo.
conoscete un metodo per velocizzare ? non posso lavorarci perchè per creare cartelle per suddividere ogni volta deve ricaricare tutto!
Dipende da quante foto hai e anche dalla qualità della microsd.. io ho il cavo usb 3 che collego all'uscita usb3 del notebook, le foto sono su microsd samsung da 32GB classe 10 (quella di colore grigio che dovrebbe essere tra le più veloci in scrittura e lettura) e ci mette poco a copiarle... sappi che è come se stessi scaricando da una chiavetta usb e non può andare più veloce...
-
Mmm okok grazie ugualmente
-
Sì, ho disinstallato l'app e poi l'ho reinstallato. Ma non è cambiato nulla. Addirittura si apre in Italiano poi quando inserisco la Pass torna spagnolo. Ho anche cambiato la passw
-
Chiavetta esattamente come la tua 32x10 non é pienissima é circa a metà però cavolo dai 5/6 minuti per CARICARE le foto in cartella!non copiare o incollare eh! E se faccio indietro pou devo ricaricare tutto..
-
Se si mette un file chiamato ".nomedia" (può essere anche vuoto e fatto con notepad per intenderci) in una cartella questa non viene indicizzata dal media server. Quindi il contenuto di tale cartella è invisibile alle applicazioni tipo galleria, player et simila.
Funziona su tutte le versioni android.
Pro: il contenuto della cartella è "invisibile" alle applicazioni di cui sopra.
Contro: il contenuto della cartella è "invisibile" alle applicazioni di cui sopra.
-
-
-
Quote:
matias88
Chiavetta esattamente come la tua 32x10 non é pienissima é circa a metà però cavolo dai 5/6 minuti per CARICARE le foto in cartella!non copiare o incollare eh! E se faccio indietro pou devo ricaricare tutto..
Se è circa per metà dati piena sono comunque 15 GB da caricare... non son pochi ma non lo sono neanche i 5-6 minuti... strano... a me non impiega così tanto ma ho solo 6 GB occupati... può dipendere magari anche dal notebook. Il mio è abbastanza performante con 16GB di Ram e 4GB di Ram dedicati per la scheda grafica...
-
Quote:
asialea
Ciao a tutti!
Mi sono accorta di avere un problema con il mio account samsung. In pratica continua a darmi errore di sincronizzazione, e non capisco perche. Sono entrata piu volte in Profilo, per assicurarmi di essere loggata insomma, che avesse memorizzato correttamente i miei dati. Assodato che è così, e che ho l'icona di sincronizzazione attivata, cosa potrebbe essere?
Dice di riprovare piu tardi e che non funziona al momento, ma è da dicembre.che non sincronizzo ormai.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Mi auto quoto per informarvi che ho risolto grazie all'assistenza Live chat (che cosa efficiente! :cool:).
In pratica prima mi ha fatto cancellare dati e cache e riavviare, ma niente. Poi disinstallare gli aggiornamenti e infine, In Gestione Applicazioni>>Tutte>>Tre puntini di impostazioni >>>Ripristina preferenze e riavvio. Ho risolto!!
Unico inconveniente, mi si sono riattivate ovviamente tutte le app e le cose che avevo disattivato, tipo gli odiosi Google play libri, Music e combriccola. Cmq ne vale la pena. Spero sia utile a qualcuno ;)
-
Quote:
Rhadamanthis
Vabbe l importante e che non mi partr quel prosciuga batteria
se non si possono vedere le foto,tanto vale non caricarle proprio