CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 605 di 921 primaprima ... 105505555595603604605606607615655705 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,041 a 6,050 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6041
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    mi sto davvero stancando di questo s5...
    collego il telefono al pc per copiare le foto che ho appena fatto e ci mette un sacco per caricarle tutte. sono salvate sulla sd nella cartella camera ma ci mette proprio tanto, diversi minuti, non solo per caricare l'anteprima ma proprio per visualizzarmi le foto.appena aperta la cartella sembra ce ne siano 10 poi aumentano ogni secondo.
    conoscete un metodo per velocizzare ? non posso lavorarci perchè per creare cartelle per suddividere ogni volta deve ricaricare tutto!
    Dipende da quante foto hai e anche dalla qualità della microsd.. io ho il cavo usb 3 che collego all'uscita usb3 del notebook, le foto sono su microsd samsung da 32GB classe 10 (quella di colore grigio che dovrebbe essere tra le più veloci in scrittura e lettura) e ci mette poco a copiarle... sappi che è come se stessi scaricando da una chiavetta usb e non può andare più veloce...
    Ultima modifica di kmd; 22-01-15 alle 08:51

  2.  
  3. #6042
    Androidiano L'avatar di septimus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mmm okok grazie ugualmente

  4. #6043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, ho disinstallato l'app e poi l'ho reinstallato. Ma non è cambiato nulla. Addirittura si apre in Italiano poi quando inserisco la Pass torna spagnolo. Ho anche cambiato la passw

  5. #6044
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Chiavetta esattamente come la tua 32x10 non é pienissima é circa a metà però cavolo dai 5/6 minuti per CARICARE le foto in cartella!non copiare o incollare eh! E se faccio indietro pou devo ricaricare tutto..

  6. #6045
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se si mette un file chiamato ".nomedia" (può essere anche vuoto e fatto con notepad per intenderci) in una cartella questa non viene indicizzata dal media server. Quindi il contenuto di tale cartella è invisibile alle applicazioni tipo galleria, player et simila.
    Funziona su tutte le versioni android.
    Pro: il contenuto della cartella è "invisibile" alle applicazioni di cui sopra.
    Contro: il contenuto della cartella è "invisibile" alle applicazioni di cui sopra.

  7. #6046
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Appunto

  8. #6047
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...............
    Ultima modifica di Rhadamanthis; 23-01-15 alle 07:39

  9. #6048
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Chiavetta esattamente come la tua 32x10 non é pienissima é circa a metà però cavolo dai 5/6 minuti per CARICARE le foto in cartella!non copiare o incollare eh! E se faccio indietro pou devo ricaricare tutto..
    Se è circa per metà dati piena sono comunque 15 GB da caricare... non son pochi ma non lo sono neanche i 5-6 minuti... strano... a me non impiega così tanto ma ho solo 6 GB occupati... può dipendere magari anche dal notebook. Il mio è abbastanza performante con 16GB di Ram e 4GB di Ram dedicati per la scheda grafica...

  10. #6049
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi sono accorta di avere un problema con il mio account samsung. In pratica continua a darmi errore di sincronizzazione, e non capisco perche. Sono entrata piu volte in Profilo, per assicurarmi di essere loggata insomma, che avesse memorizzato correttamente i miei dati. Assodato che è così, e che ho l'icona di sincronizzazione attivata, cosa potrebbe essere?
    Dice di riprovare piu tardi e che non funziona al momento, ma è da dicembre.che non sincronizzo ormai.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Mi auto quoto per informarvi che ho risolto grazie all'assistenza Live chat (che cosa efficiente! ).
    In pratica prima mi ha fatto cancellare dati e cache e riavviare, ma niente. Poi disinstallare gli aggiornamenti e infine, In Gestione Applicazioni>>Tutte>>Tre puntini di impostazioni >>>Ripristina preferenze e riavvio. Ho risolto!!
    Unico inconveniente, mi si sono riattivate ovviamente tutte le app e le cose che avevo disattivato, tipo gli odiosi Google play libri, Music e combriccola. Cmq ne vale la pena. Spero sia utile a qualcuno

  11. #6050
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    Vabbe l importante e che non mi partr quel prosciuga batteria ��
    se non si possono vedere le foto,tanto vale non caricarle proprio
    Ultima modifica di fabrizio1988; 22-01-15 alle 16:57

Pagina 605 di 921 primaprima ... 105505555595603604605606607615655705 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy