CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 921 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5941
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho cercato un pò in giro ma non sono riuscito , forse per incapacità , a trovare una risposta in merito.
    S5 da poco acquistato alla mia ragazza, mi accorgo che ogni volta quando la chiamo il telefono squilla molte volte prima che lei senta la suoneria partire.
    Provato e riprovato con altri nr di telefono, sempre la stessa cosa, l'S5 prima di iniziare a squillare, attende qualche secondo a differenza dell'utente che chiama.
    Ho girovagato nelle impostazioni ma non sono riuscito a venirne a capo. Qualcuno sa indicarmi come impostare la suoneria in modo che squilli immediatamente alla chiamata ricevuta? Da notare, che mentre il telefono di chi chiama gia in esso si sentano gli squilli, l'S5 non si riceve nulla, solo dopo circa 3/4 squilli appare la chiamata in ricezione.....
    Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #5942
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato un pò in giro ma non sono riuscito , forse per incapacità , a trovare una risposta in merito.
    S5 da poco acquistato alla mia ragazza, mi accorgo che ogni volta quando la chiamo il telefono squilla molte volte prima che lei senta la suoneria partire.
    Provato e riprovato con altri nr di telefono, sempre la stessa cosa, l'S5 prima di iniziare a squillare, attende qualche secondo a differenza dell'utente che chiama.
    Ho girovagato nelle impostazioni ma non sono riuscito a venirne a capo. Qualcuno sa indicarmi come impostare la suoneria in modo che squilli immediatamente alla chiamata ricevuta? Da notare, che mentre il telefono di chi chiama gia in esso si sentano gli squilli, l'S5 non si riceve nulla, solo dopo circa 3/4 squilli appare la chiamata in ricezione.....
    Grazie per l'aiuto.
    Credo che tu intenda la suoneria incrementale di samsung...
    Intendo che i primi squilli sono bassi e poi via via va aumentando il volume ..
    Esistono applicazione per ovviare a questo problema....
    Per esempio una chiamata " disable increasing ring" sul play Store. ..
    Prova ...
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  4. #5943
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Credo che tu intenda la suoneria incrementale di samsung...
    Intendo che i primi squilli sono bassi e poi via via va aumentando il volume ..
    Esistono applicazione per ovviare a questo problema....
    Per esempio una chiamata " disable increasing ring" sul play Store. ..
    Prova ...
    Anche quello in parte, ma succede con le suonerie che aggiungi......il resto delle chiamate invece il cell è come non le acchiappasse proprio.......e dopo un pò di squilli inizia a suonare.

  5. #5944
    Baby Droid L'avatar di dudu23


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vinci
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Anche quello in parte, ma succede con le suonerie che aggiungi......il resto delle chiamate invece il cell è come non le acchiappasse proprio.......e dopo un pò di squilli inizia a suonare.
    Se vai indietro in questo thread vedi che anche io circa un mese fa avevo postato lo stesso problema, anche io ho notato che a volte se mi fanno uno squillo il mio s5 proprio non riceve nulla, non suona e non notifica la chiamata, mentre la persona che mi chiama è sicura di avermi fatto lo squillo. Questo problema lo ho notato almeno un mese fa ma ultimamente non me lo ha più fatto e nessuno su questo forum purtroppo non mi ha saputo dare una risposta. Io temo che sia un bug del firmware o del modem, ho un s5 no brand garanzia italia con la 4.4.2. Spero che con lollipop questo problema non ci sarà più

  6. #5945
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dudu23 Visualizza il messaggio
    Se vai indietro in questo thread vedi che anche io circa un mese fa avevo postato lo stesso problema, anche io ho notato che a volte se mi fanno uno squillo il mio s5 proprio non riceve nulla, non suona e non notifica la chiamata, mentre la persona che mi chiama è sicura di avermi fatto lo squillo. Questo problema lo ho notato almeno un mese fa ma ultimamente non me lo ha più fatto e nessuno su questo forum purtroppo non mi ha saputo dare una risposta. Io temo che sia un bug del firmware o del modem, ho un s5 no brand garanzia italia con la 4.4.2. Spero che con lollipop questo problema non ci sarà più
    Dite che conviene passare a Lollipop???

  7. #5946
    Androidiano L'avatar di Sh0K


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non è personalizzabile il colore
    Ottimo aggiornamento, in linea con i precedenti
    Nulla da segnalare, salvo health
    Non è tragico come nel tuo commento, non ci sono tutti questi crash
    È oltre un mese che lo usiamo
    Per le cose di modding, qui siamo ot e comunque non è rilevante per l'aggiornamento
    Il modding è una tua scelta, non una esigenza del terminale e la loro compatibilità dipende dai dev, così come dipende dagli sviluppatori la compatibilità delle applicazioni con lollipop
    Bhè rileggendo il mio commento... non mi sembra di essere stato cosi tragico
    So che per il modding questo non è il 3d giusto ma l'ho scritto solo perchè è una delle cose che mi blocca nel fare l'update, ovviamente lo so che per le app dipende dai dev e non da Samsung/Google, cercavo piu che altro un parere che parli a 360 gradi di questo update.
    Ho concluso positivamente molte transazioni online

  8. #5947
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato un pò in giro ma non sono riuscito , forse per incapacità , a trovare una risposta in merito.
    S5 da poco acquistato alla mia ragazza, mi accorgo che ogni volta quando la chiamo il telefono squilla molte volte prima che lei senta la suoneria partire.
    Provato e riprovato con altri nr di telefono, sempre la stessa cosa, l'S5 prima di iniziare a squillare, attende qualche secondo a differenza dell'utente che chiama.
    Ho girovagato nelle impostazioni ma non sono riuscito a venirne a capo. Qualcuno sa indicarmi come impostare la suoneria in modo che squilli immediatamente alla chiamata ricevuta? Da notare, che mentre il telefono di chi chiama gia in esso si sentano gli squilli, l'S5 non si riceve nulla, solo dopo circa 3/4 squilli appare la chiamata in ricezione.....
    Grazie per l'aiuto.
    La suoneria è una di defalut del telefono?
    In caso contrario prova impostare una di defalut

    Stiamo parlando del modello G900F?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #5948
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cus Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho effettuato ieri l'aggiornamento a lollipop.
    Riscontro solo un problema: la schermata di blocco non ha pìù i comandi del lettore musicale (cambia brano, pausa).
    Qualcuno sa se è possibile ripristinarli?
    Chiedi nel thread post aggiornamento, in rilievo
    Quote Originariamente inviato da Sh0K Visualizza il messaggio
    Bhè rileggendo il mio commento... non mi sembra di essere stato cosi tragico
    So che per il modding questo non è il 3d giusto ma l'ho scritto solo perchè è una delle cose che mi blocca nel fare l'update, ovviamente lo so che per le app dipende dai dev e non da Samsung/Google, cercavo piu che altro un parere che parli a 360 gradi di questo update.
    Ho detto tragico, perché hai detto crash vari etc etc
    Considera che già health si è risolto
    Per ora io l'unico problema che ho è con due browser esterni (ho oltre 200 applicazioni sul telefono) e del modding da quando ho s5, me ne frego
    Finalmente uso il telefono tutto il giorno
    E non sempre in recovery>backup >ripristino >recovery e così via all'infinito
    Quindi se mi chiedi lollipop si, lollipop no
    Io rispondo si, sia per funzionalità (di certo non è inferiore a kk), sia per una bella ventata di freschezza, con una grafica (i colori) tutta nuova
    L'unico pegno che pago è il non poter usare cerberius
    Vuol dire che userò il blocco attivazione di mamma samsung

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    kmd (15-01-15)

  11. #5949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung s5 h3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La recensione o è faziosa o è frettolosa. ..la funzione c'è l'hanno spostata e ho faticato anche io a trovarla. ..ma c'è comunque a me piaceva di più il menù di s3 e s4

  12. #5950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleslt Visualizza il messaggio
    Se può essere utile, sull's5 di mia figlia, ho risolto problemi di giochi e video non fluidi installando Nova launcher... Cioè i problemi erano causati dalla touchviz della Samsung!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    vorrei sapere se, in caso si usi nova launcher, si perde il multiwindows e la funzione per l’ uso con una mano sola?

Pagina 595 di 921 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy