Prima riga la terza casella da sinistraSpoiler:
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Spero non ci siano gia altre discussioni in merito.. Non ho un vero e proprio problema, volevo solo sapere come mai nel mio s5 quando invio un emoticon la vedo gialla (di quelle nuove) e quando ricevo un messaggio dalle altre persone le emoticon sono verdi (quelle con l alieno che avete anche voi nel forum) e altre volte addirittura con le parentesi e le lettere. Mi succede da quando ho formattato il cell perche prima nn avevo nessun problema. Puo dipendere dal fatto che queste altre persone probabilmente usano le emoticon di whatsapp? se si come si chiamano? le trovo nel playstore? Come tastiera ho swiftkey.Per farmi capire meglio cmq allego una foto, vi ringrazio anticipatamente. :)
Le emoticon che abbiamo noi, sono quelle native di chaton, perché sono made in samsung, e Samsung dalla kk in poi, ha deciso che dovevano essere così (anche altre case hanno fatto la stessa cosa)
Quello che è strano, è che visualizzi emoij diverse, dal contatto, il sistema dovrebbe trasformarle tutte, anche se dallo screen io vedo che stavi usando i messaggi, non whatsapp
Perché whatsapp non ha mai avuto i droid come emoji
Per le lettere tra parentesi, potrei ipotizzare che abbia usato uno smile che nell'assortimento di emoji del nostro telefono non c'è e quindi è rimasto non visualizzabile
Scusami, ma tu hai titolato il thread con SOLUZIONE, quando invece hai solo momentaneamente bloccato il problema, limitando l'uso del tuo terminale, e questa non è una soluzione, ma una autolimitazione in attesa di reale soluzione
Nessuno ti ha offeso, non capisco questo tuo tono nei confronti di chi fa notare a te e agli utenti successivi, che il sistema non è di certo comodo e anche poco pratico se dobbiamo far vedere una foto a un amico (minimo ride, pensando che samsung ha dimenticato di mettere la galleria, andiamo...)
Certamente, siamo tutti liberi di fare quel che vogliamo
Ma aprendo un thread, indicandolo come soluzione, quando non lo è, si va incontro a qualche critica.
Ok allora elimina la discussione e tenetevi il problema che vi devo dire.mi faccio i fatti miei la prox volta. Moderatore chiudi la discussione
Ps la soluzione é quella ed e l unica.poi se tu dici che non lo e allora condividi il tio sapere.....ripeto ...a me funziona
Ricapitoliamo, visto che probabilmente non mi spiego bene
La tua non è una soluzione, ma un palliativo
Ho una sd mediocre e non ho il problema del multimediale
L'ho avuto e cancellando i dati di YouTube è scomparso
Quindi il problema non è nel nomedia
Per quanto riguarda la nostra osservazione, ripeto che non è coerente eliminare una funzione tra l'altro tanto decantata
Io dovrei rinunciare alla galleria che implementa tag, suddivisione per soggetto, anteprima a sfioramento e la comodità di visualizzazione immediata?
Paradossale no? Vuol dire che il difetto sta in samsung, e allora perché non a tutti?
Perché anche ad altri dispositivi samsung e non?
Ha funzionato, ok
Ma hanno funzionato anche altre soluzioni, che non toccavano la galleria
Spero di essermi spiegato meglio :)
Ma con aggiornamento ad Android 5 e sparita la modalità silenzioso? Prima erano suono vibrazione e silenzioso ora solo suono e vibrazione
Anche se premetto di non voler essere offensivo
Purtroppo non posso fare a meno di dire che è stata una scelta poco matura
Potevamo unire il thread alla discussione batteria e magari averne spunto per cercare il problema
Grazie lo stesso per l'apporto
Possiamo chiudere