Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Le emoticon che abbiamo noi, sono quelle native di chaton, perché sono made in samsung, e Samsung dalla kk in poi, ha deciso che dovevano essere così (anche altre case hanno fatto la stessa cosa)
Quello che è strano, è che visualizzi emoij diverse, dal contatto, il sistema dovrebbe trasformarle tutte, anche se dallo screen io vedo che stavi usando i messaggi, non whatsapp
Perché whatsapp non ha mai avuto i droid come emoji
Per le lettere tra parentesi, potrei ipotizzare che abbia usato uno smile che nell'assortimento di emoji del nostro telefono non c'è e quindi è rimasto non visualizzabile
Ho capito.. Io ho sentito queste persone e una ha un samsung note 3 e usa "chomp" come programma per i messaggi e infatti adesso l ha disinstallato e le emoticon le vedo correttamente, l altra ha un samsung s3 neo e nn usa nessun programma però dice che usa le stesse emoji di whatsapp (presenti nella tastiera samsung) e che io nn avendole nn le vedo! Però mi sembra strano perche dovrebbe come hai detto te convertirle! si cmq erano i messaggi quelli non whatsapp.. boh fatemi sapere se qualcuno ne sa qualcosa in piu, per ora ti ringrazio!! :)
-
Buonasera, volevo chiedere una cosa, quando utilizzo un gioco con schermo ruotato e clicco il tasto home l'animazione va tipo a scatti sapete dirmi come risolvere?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Problemi tastiera
Salve ragazzi,
vorrei sapere se è impossibile reinstallare il vocabolario della tastiera in quanto per colpa di gente poco simpatica, la mia tastiera scrive in modo orrendo, un esempio è cOme, oppure mi scrive parole staccate, c'è una soluzione????
-
Provato a cancellare cache e dati dell'applicazione tastiera samsung in impostazioni >gestione applicazioni >tutte e poi riavviare?
-
@Stark8990
Hai molte domande, ma tutte che girano intorno al modding e qui sei sicuramente off topic
Utilizza supporto modding, per favore
-
Ma il mio dispositivo non è moddato
-
ragazzi anche io ho lo stesso problema e ne sto uscendo letteralmente matto, ho fatto tutti i wipe possibili immaginabili cambiato firmware originale con odin e portato anche in assistenza presso microkey service...hanno detto di averlo riparato ma al primo avvio il telefono mi ha dato lo stesso problema! aiuto
-
Quote:
lori1307
Ma il mio dispositivo non è moddato
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ma io non ho ne quotato, ne citato te ;)
-
Va bene, scusami
-
Quote:
andreasq96
ragazzi anche io ho lo stesso problema e ne sto uscendo letteralmente matto, ho fatto tutti i wipe possibili immaginabili cambiato firmware originale con odin e portato anche in assistenza presso microkey service...hanno detto di averlo riparato ma al primo avvio il telefono mi ha dato lo stesso problema! aiuto
Consiglio di riportarlo a farlo vedere assistenza di nuovo, facendo notare lo stesso problema che aveva in precedenza, previo ripristino dati fabbrica.