Esistono i messaggi privati per fare queste domande e comunque non mi sembra proprio che sia così, la sezione è piena di tutti gli argomenti importanti, magari dovresti controllare meglio i perché di qualche chiusura ;)
Ehmmm, chiudo
Visualizzazione stampabile
Esistono i messaggi privati per fare queste domande e comunque non mi sembra proprio che sia così, la sezione è piena di tutti gli argomenti importanti, magari dovresti controllare meglio i perché di qualche chiusura ;)
Ehmmm, chiudo
Ho appena preso un S5. Provengo da un Iphone 5 sul quale la localizzazione sulle foto era possibile.
Ho tentato di attivarla sull'S5 e non sono riuscito. Sapete se è possibile e come fare?
Ho caricato Android 5; appena comperato, nel controllare gli aggiornamenti, ho trovato l'update e l'ho fatto. Mi dicono che in Italia non è disponibile, ma a me è arrivato. Una delle cose che trovo sconvenienti, e non so se sul 4.4 era uguale, è l'impossibilità di usare Svoice quando è attivata la schermata di blocco. La ricerca vocale per le chiamate in auto, magari utilizzando l'auricolare, è essenziale per chi ne fa largo uso. Ogni volta bisogna disattivare il blocco codificato (impronta o quant'alto), a rischio di dimenticarsene e mettere a rischio dati sensibili in caso di perdita. Io non ho trovato soluzioni, anche se ho abilitato "Accessori chiamata / Condiz. chiamata in uscita / Anche con dispositivo bloccato". Credo sia un bug, ma magari qualcuno sa spiegarmi qualcosa in più.
Grazie
Salve a tutti, una cosa non capisco. Io vado in impostazioni-gestione applicazioni e vado a deselezionare la spunta in "mostra notifiche". Poi inspiegabilmente dopo un po di tempo rientro e la spunta compare di nuovo. Pensavo fosse dovuto agli aggiornamenti ma in un paio di casi in cui ho controllato non era così. Come devo fare?
Salve ragazzi...secondo voi quale dei due tra onavo e opera max risparmia piu dati?
Che modello di S5 hai?
Domanda da porre nell'apposita sezione "applicazioni per android"
Uppa questo thread
https://www.androidiani.com/forum/le...a-savings.html
In sezione usa la funzione " cerca forum", argomenti vaghi in alcuni thread
Chiudo
I mio galaxy è un G900F
@paoloS5
Hai attivato la "posizione" per la localizzazione sulle foto, cioè Tag posizione?
SVoice, che io sappia non si attiva se c'è il blocco schermo