Visualizzazione stampabile
-
Enzo mi ha risposto, anche se non trovo più il file, di mettere un Tag sulla macchina fotografica per la localizzazione. Bene, non trovo la possibilità di farlo. Capisco che dalla schermata di blocco Svoice
non si attiva. È piuttosto sciocco perché Prevede di smanettare col telefono prima di poter fare una chiamata con l'auricolare durante la guida.
-
No Enzo lo fa quando ho il terminale ruotato su un lato oppure lagga l'animazione di sblocco schermo cosa posso fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloS5
Enzo mi ha risposto, anche se non trovo più il file, di mettere un Tag sulla macchina fotografica per la localizzazione. Bene, non trovo la possibilità di farlo. Capisco che dalla schermata di blocco Svoice
non si attiva. È piuttosto sciocco perché Prevede di smanettare col telefono prima di poter fare una chiamata con l'auricolare durante la guida.
Idem come sopra, " la modalità Auto", abbassando la tendina con 2 dita.
Avvia la fotocamera, clicca sulla rotella delle impostazioni > attiva la voce "tag di posizione"
-
1 allegato(i)
Allegato 134120toccata la rotellina... nessun tag
-
Quote:
paoloS5
La vedi la barra a destra?
Scrolla il menù. ... [emoji57]
-
Quote:
dieguccio
Impostazioni >suoni e notifiche >notifiche applicazioni >clicca >deseleziona >fatto
Dovrebbe funzionare
Scusa ma in unpostazioni non trovo la voce suoni e notifiche....e poi, facendo come suggerisci, non è che elimino tutte le notifiche in generale? Io vorrei scegliere le app da cui le voglio ricevere
-
Quote:
Jackluna
Scusa ma in unpostazioni non trovo la voce suoni e notifiche....e poi, facendo come suggerisci, non è che elimino tutte le notifiche in generale? Io vorrei scegliere le app da cui le voglio ricevere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...14e90f5f2f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...44f3f8bad6.jpg
Ecco la visualizzazione da impostazioni e la possibilità di scegliere su ogni app se essere visualizzata
-
1 allegato(i)
A me non compare così.
In audio e schermo ho la sola voce "suono" e non "suoni e notifiche"
Allegato 134129 ecco
-
Quote:
Jackluna
A me non compare così.
In audio e schermo ho la sola voce "suono" e non "suoni e notifiche"
Allegato 134129 ecco
Giusto
MEA culpa, mi ero dimenticato che in kk non c'è
Ok, allora prova un wipe cache partition da recovery e riprova a deselezionare una notifica
-
Gulph. Cercherò sul forum che significa e proverò.....quel che mi hai detto è arabo x me