Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Anche con Lollipop non occorre per forza sbloccare:
invece di effettuare 2 "tap", fate un breve trascinamento sulle notifiche ( le notifiche cambieranno lo sfondo da grigio a bianco ) e poi un tap sulla notifica, si aprirà direttamente l'applicazione.
si, ho provato a trascinare la notifica verso il basso e poi cliccarci sopra e funziona,
ma se la si trascina verso sinistra o destra allora sparisce...
-
Modalità silenziosa
Stasera ho aggiornato il mio samsung S5 ad andorid L (con odin) ma non riesco a trovare la modalità silenziosa... qualcuno mi sa aiutare?
(Ps. Lagga tantissimo 😅)
-
L'argomento è stato trattato almeno un milione di volte sia nel thread problemi post aggiornamento in rilievo
Sia nel thread aggiornamenti lollipop Europa, presente in sezione modding
Usa il tasto cerca
Chiudo
Ps: anche dei lag (non presenti su lollipop), se ne parlato a sufficienza
-
Mi potreste verificare una cosa, ma a voi google drive funziona bene graficamente...cioè lo schermo non è tutto ma si interrompe un cm prima della fine..è normale? Mi verificate se anche a voi fa così? Grazie
Al limite dopo metto un paio di immagini se servono. Grazie tante
-
Quote:
gladiatore69
Mi potreste verificare una cosa, ma a voi google drive funziona bene graficamente...cioè lo schermo non è tutto ma si interrompe un cm prima della fine..è normale? Mi verificate se anche a voi fa così? Grazie
Al limite dopo metto un paio di immagini se servono. Grazie tante
A me funziona
-
Tu usi il broswer, io dicevo con applicazione e ho la versione 5.0 della tre come firmware. Faccio un paio di screen e li posto appena ho un attimo, la cosa strana che ne su s4 e tab3 10.1 non fa così
-
Quote:
gladiatore69
Tu usi il broswer, io dicevo con applicazione e ho la versione 5.0 della tre come firmware. Faccio un paio di screen e li posto appena ho un attimo, la cosa strana che ne su s4 e tab3 10.1 non fa così
si, ho usato il widget e l'immagine è più corta di circa un cm dalla fine dello schermo
-
2 allegato(i)
Cosa intendi quando dici ho usato il widget?
ecco lo screen di come si presenta
-
-
Quote:
gladiatore69
Cosa intendi quando dici ho usato il widget?
ecco lo screen di come si presenta
puoi usare sia l'applicazione drive che il widget portandolo nella home tenendo cliccato sul tasto soft sinistro nella cartella widget...
comunque l'immagine è come la tua che lascia l'ultimo cm nero...