Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho lo stesso problema con s5 di un amico e lui lo ha preso con Vodafone ...io ho acquistato il codice sblocco da un sito al cui mi ha fornito il codice ,solo che ora mi sto cancellando perché non so dove inserirlo non è stato come il g2 Che una volta inserita la sim mi ha chiesto subito il co di sblocco sim...ora la mia domanda e qualche anima pia conosce il codice segreto che mi porti alla pagina sim unlock network. Grazie in anticipo
-
samsung s5 brick
ciao dopo un aggiornamento con odin alla fine esce falied il telefono accende con la scritta firmware upgrade encountered an issue. please kies in recovery mode and try again.
come lo riprendo?
mi servirebbero i 4 file ma non riesco a trovarli. il modello è sm-g900f
-
ho provato anche io questa applicazione, la trovo interessante invece. la cosa fantastica sarebbe che la modalità privata si potesse usare anche con file sulla memoria esterna
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloS5
Ho appena preso un S5. Provengo da un Iphone 5 sul quale la localizzazione sulle foto era possibile.
Ho tentato di attivarla sull'S5 e non sono riuscito. Sapete se è possibile e come fare?
Ho caricato Android 5; appena comperato, nel controllare gli aggiornamenti, ho trovato l'update e l'ho fatto. Mi dicono che in Italia non è disponibile, ma a me è arrivato. Una delle cose che trovo sconvenienti, e non so se sul 4.4 era uguale, è l'impossibilità di usare Svoice quando è attivata la schermata di blocco. La ricerca vocale per le chiamate in auto, magari utilizzando l'auricolare, è essenziale per chi ne fa largo uso. Ogni volta bisogna disattivare il blocco codificato (impronta o quant'alto), a rischio di dimenticarsene e mettere a rischio dati sensibili in caso di perdita. Io non ho trovato soluzioni, anche se ho abilitato "Accessori chiamata / Condiz. chiamata in uscita / Anche con dispositivo bloccato". Credo sia un bug, ma magari qualcuno sa spiegarmi qualcosa in più.
Grazie
Ciao Paolo per s voice ti chiedo se usi la s view cover?
Comunque per usarlo come dici te a patto che non usi s view cover, puoi aggiungere l'auricolare bluethoot ai dispositivi autorizzati in Smart lock cosicché quando il telefono é connesso al bluethoot lo si può sbloccare con trascinamento e in questo modo s voice è utilizzabile. Allontanandosi dal bluethoot quindi nel caso perdessi il telefono ritornerebbe il blocco impostato da te.
-
Quote:
nikolassalis
Salve a tutti ho lo stesso problema con s5 di un amico e lui lo ha preso con Vodafone ...io ho acquistato il codice sblocco da un sito al cui mi ha fornito il codice ,solo che ora mi sto cancellando perché non so dove inserirlo non è stato come il g2 Che una volta inserita la sim mi ha chiesto subito il co di sblocco sim...ora la mia domanda e qualche anima pia conosce il codice segreto che mi porti alla pagina sim unlock network. Grazie in anticipo
i telefoni non sono bloccati da operatore
funzionano con tutte le sim
quindi se non telefona, il problema è da ricercare altrove
il telefono è comprato nuovo?
è preso in abbonamento?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Fai un wipe cache, male non fa, non cancella nessun dato
com'e' che si faceva scusa? col cell non rootato è la stessa cosa?
-
Quote:
Lydser
com'e' che si faceva scusa? col cell non rootato è la stessa cosa?
da impostazioni > generale > memoria > tap su " dati cache" e dai ok per cancellare la cache
oppure da recovery
Volume su + tasto home + power assieme
wipe cache spostandoti col volume su/giu e confermare col tasto power
reboot system now per riavviare
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
da impostazioni > generale > memoria > tap su " dati cache" e dai ok per cancellare la cache
oppure da recovery
Volume su + tasto home + power assieme
wipe cache spostandoti col volume su/giu e confermare col tasto power
reboot system now per riavviare
ah ok ma lo fa anche android assistant , quindi lo faccio spesso si grazie
-
Che combinazione!!! E' strano ma oggi è successo diverse volte anche a me! Viene fuori un popup, si da l'ok e tutto continua come prima.
Non ho installato o disinstallato o cambiato qualche settaggio nel telefono, assolutamente nulla. Forse arriva qualcosa di "misterioso via OTA"? :-)
-
Quote:
Lydser
ah ok ma lo fa anche android assistant , quindi lo faccio spesso si grazie
ok, fai sapere se risolvi