non vorrei sbagliarmi,ma se cerchi su xda dovrebbe esserci una beta accessibile a tutti!!!
Visualizzazione stampabile
Post eliminati
ho fatto 3 scatti uguali senza impostare nulla (quando faccio una foto molte volte non ho tempo per settaggi vari, ovviamente usando lo smartphone...)
S5 base
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
stavolta con la luce artificiale l's5 non butta tanto iso
SNAP
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
HD ULTRA
mi sembra sempre il più definito
Ho notato che non ruota più le immagini prese da FB, quelle dei miei album ed anche quelle degli album degli amici.....è normale?
Salve ragazzi a me pure è successo giorni fa dopo l'aggiornamento della protezione del cavolo che anno dei criteri bla bla , cmq io ho fatto semplicemente dei wipe cache e per adesso non l'ha più fatto provate e mi fate sapere
Quali file scarica tutta la rom da qui la no brand ita una volta che scarichi la rom apri odin e la metti nella seconda casella pda oppure sei hai odin aggiornato su Ap dopo di che se va in bootloop vai in recovery e fai tutti i wipe ciaoo...
Scaricate o da galleria sincronizzata?