@Chryss69, queste proposte non sono ammesse da noi
Evita per il futuro
Visualizzazione stampabile
@Chryss69, queste proposte non sono ammesse da noi
Evita per il futuro
Ciao a tutti! Ho preso ieri il mio nuovo S5. tutti i miei dati sono sul mio "vecchio" S4 e ho cercato di trasferire tutto comprese le conversazioni di WhatsApp e gli appunti di S Memo.... niente da fare perdo le conversazioni e gli appunti risultano illeggibili sul nuovo device. Cosa sbaglio????? Grazie a tutti!
sto con quelli che
dicono basta!
Tanta voglia c'é
di libertà...
Ank a me è successa la stessa cosa, ho un s5 tim volevo mettere il lollipop brand vodafone e sono rimasto senza sistema operativo. Ho risolto con la procedura che consiglia Dieguccio anche se kies a reistallare il firmware ci ha messo un pomeriggio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
No.....se vado a vederle dall'applicazione di FB.....sia le mie che quelle dei miei amici......alcune le ruota altre no
no appena provo a istallare qualche app mi da questo messaggio... memoria insufficiente... quando di memoria ha ancora 14 gb non riesco a venirne a capo come mai???
Spiega almeno come hai provato a trasferire i dati...
Registri chiamate ed sms potresti ripristinarli se hai un backup con account samsung, la rubrica basta sincronizzarla su gmail, foto e musica basta copiarli su una sd esterna o su pc e poi li copi sul nuovo device, whatsapp copia l'omonima cartella presente in archivio s4, in memoria dispositivo dell's5 e poi appena installi l'app ti chiederà se vuoi ripristinare ed accetti...
Salve ragazzi
La scorsa settimana ho aggiornato il mio galaxy S5 al nuovo firmware lollipop e da li ho riscontrato che la batteria ha subito un sensibile peggioramento per quanto riguarda la durata.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?ci saranno degli aggiornamenti che potrebbero risolverlo o qualcuno sà dirmi come posso ovviare a questo problema fin da subito?
Grazie mille
impossibile che abbia 14gb di memoria interna libera