Riporta i risultati facendo dal dialer *#1234# tutti e 3
Grazie
Visualizzazione stampabile
ma come faccio a settare l' app mail di samsung per ricevere le mail da vari account? gmail e outlook
ho provato e riprovato sia con exchange (che preferirei visto che è push) sia con pop/imap ma mi da che è impossibile.
Come devo settare i parametri??
Per l'applicazione E Mail stock (non Gmail) Puoi dare un occhiata al thread ufficiale in sezione
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
puoi trovare qualche indicazione quindi continua li ;)
Salve ragazzi ho una curiosità.
Ho un s5 che era brandizzato tre, l'ho sbrandizzato mettendo il firmware italiano no brand. La mia domanda è: riceverò gli aggiornamenti del no brand via OTA o devo installarli sempre tramite odin?? Grazie
Spiega almeno come hai provato a trasferire i dati...
Registri chiamate ed sms potresti ripristinarli se hai un backup con account samsung, la rubrica basta sincronizzarla su gmail, foto e musica basta copiarli su una sd esterna o su pc e poi li copi sul nuovo device, whatsapp copia l'omonima cartella presente in archivio s4, in memoria dispositivo dell's5 e poi appena installi l'app ti chiederà se vuoi ripristinare ed accetti...[/QUOTE]
Hai ragione, scusa! Comunque mi hai risolto il problema WhatsApp e ti ringrazio tantissimo👍👍👍👍👍
Io ho copiato tutto nella Micro sd. l's 5 ha automaticamente installato le mie app compresa WhatsApp e quando ho inserito la memory non vedeva la cartella e di conseguenza non mi permetteva il ripristino.
Grazie a te ho risolto.
Al contrario non trovo una app capace di leggere gli appunti presi con s memo. Che roba!
Altra domanda... mio marito ha fatto tutto come me, ha trasferito i dati dell's 4 sulla micro SD e quando l'ha inserita nell'S 5 questo gli ha detto di formattarla.
Abbiamo perso tutto compresa la memory o secondo voi c'è speranza?
Grazie infinite!
sto con quelli che
dicono basta!
Tanta voglia c'é
di libertà...
salve, a qualcuno di voi succede/ è successo?
apparentemente senza motivo si spegne e devo fare combinazione di tasti x riaccenderlo....
Siamo in due, da stamattina, senza apparentemente motivo, lo caccio dalla tasca e devo inserire pin..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Hai ragione, scusa! Comunque mi hai risolto il problema WhatsApp e ti ringrazio tantissimo👍👍👍👍👍
Io ho copiato tutto nella Micro sd. l's 5 ha automaticamente installato le mie app compresa WhatsApp e quando ho inserito la memory non vedeva la cartella e di conseguenza non mi permetteva il ripristino.
Grazie a te ho risolto.
Al contrario non trovo una app capace di leggere gli appunti presi con s memo. Che roba!
Altra domanda... mio marito ha fatto tutto come me, ha trasferito i dati dell's 4 sulla micro SD e quando l'ha inserita nell'S 5 questo gli ha detto di formattarla.
Abbiamo perso tutto compresa la memory o secondo voi c'è speranza?
Grazie infinite!
sto con quelli che
dicono basta!
Tanta voglia c'é
di libertà...[/QUOTE]
Per le note, hai scaricato snote dal galaxy app?
Per la sd, estraila dal telefono
Collegala al pc tramite adattatore o apposito alloggio
Salva quello che c'è dentro
Formattala
Inseriscila nel telefono
Vedi se da errore, ma si o no che lo faccia, tu formatta ugualmente
Collega al pc e copia i contenuti all'interno di essa