CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 921 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misssixty Visualizza il messaggio
    no appena provo a istallare qualche app mi da questo messaggio... memoria insufficiente... quando di memoria ha ancora 14 gb non riesco a venirne a capo come mai???
    Riporta i risultati facendo dal dialer *#1234# tutti e 3
    Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OZZY83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    La scorsa settimana ho aggiornato il mio galaxy S5 al nuovo firmware lollipop e da li ho riscontrato che la batteria ha subito un sensibile peggioramento per quanto riguarda la durata.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?ci saranno degli aggiornamenti che potrebbero risolverlo o qualcuno sà dirmi come posso ovviare a questo problema fin da subito?

Grazie mille
    Fatto il reset dopo l'aggiornamento? ( wipe data da recovery)

Continua nel thread in rilievo a questa sezione "Post aggiornamento" dove andava trattato l'argomento

Chiudo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

ma come faccio a settare l' app mail di samsung per ricevere le mail da vari account? gmail e outlook
    ho provato e riprovato sia con exchange (che preferirei visto che è push) sia con pop/imap ma mi da che è impossibile.
    Come devo settare i parametri??
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    ma come faccio a settare l' app mail di samsung per ricevere le mail da vari account? gmail e outlook
    ho provato e riprovato sia con exchange (che preferirei visto che è push) sia con pop/imap ma mi da che è impossibile.
    Come devo settare i parametri??
    Per l'applicazione E Mail stock (non Gmail) Puoi dare un occhiata al thread ufficiale in sezione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
    puoi trovare qualche indicazione quindi continua li

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho una curiosità.
    Ho un s5 che era brandizzato tre, l'ho sbrandizzato mettendo il firmware italiano no brand. La mia domanda è: riceverò gli aggiornamenti del no brand via OTA o devo installarli sempre tramite odin?? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vikyng90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho una curiosità.
    Ho un s5 che era brandizzato tre, l'ho sbrandizzato mettendo il firmware italiano no brand. La mia domanda è: riceverò gli aggiornamenti del no brand via OTA o devo installarli sempre tramite odin?? Grazie
    Domanda da porre nel thread di supporto Modding in rilievo alla sezione modding

chiudo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    [quote name="Gattaccia" post=6557342]Ciao a tutti! Ho preso ieri il mio nuovo S5. tutti i miei dati sono sul mio "vecchio" S4 e ho cercato di trasferire tutto comprese le conversazioni di WhatsApp e gli appunti di S Memo.... niente da fare perdo le conversazioni e gli appunti risultano illeggibili sul nuovo device. Cosa sbaglio????? Grazie a tutti!

sto con quelli che
    dicono basta!
    Tanta voglia c'é
    di libertà...
    Spiega almeno come hai provato a trasferire i dati...
    Registri chiamate ed sms potresti ripristinarli se hai un backup con account samsung, la rubrica basta sincronizzarla su gmail, foto e musica basta copiarli su una sd esterna o su pc e poi li copi sul nuovo device, whatsapp copia l'omonima cartella presente in archivio s4, in memoria dispositivo dell's5 e poi appena installi l'app ti chiederà se vuoi ripristinare ed accetti...[/QUOTE]

Hai ragione, scusa! Comunque mi hai risolto il problema WhatsApp e ti ringrazio tantissimo👍👍👍👍👍
    Io ho copiato tutto nella Micro sd. l's 5 ha automaticamente installato le mie app compresa WhatsApp e quando ho inserito la memory non vedeva la cartella e di conseguenza non mi permetteva il ripristino.
    Grazie a te ho risolto.
    Al contrario non trovo una app capace di leggere gli appunti presi con s memo. Che roba!

Altra domanda... mio marito ha fatto tutto come me, ha trasferito i dati dell's 4 sulla micro SD e quando l'ha inserita nell'S 5 questo gli ha detto di formattarla.
    Abbiamo perso tutto compresa la memory o secondo voi c'è speranza?
    Grazie infinite!

sto con quelli che
    dicono basta!
    Tanta voglia c'é
    di libertà...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, a qualcuno di voi succede/ è successo?
    apparentemente senza motivo si spegne e devo fare combinazione di tasti x riaccenderlo....

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s5 - Huawei g615

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Siamo in due, da stamattina, senza apparentemente motivo, lo caccio dalla tasca e devo inserire pin..

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gattaccia Visualizza il messaggio
    [QUOTE =kmd] Spiega almeno come hai provato a trasferire i dati...
    Registri chiamate ed sms potresti ripristinarli se hai un backup con account samsung, la rubrica basta sincronizzarla su gmail, foto e musica basta copiarli su una sd esterna o su pc e poi li copi sul nuovo device, whatsapp copia l'omonima cartella presente in archivio s4, in memoria dispositivo dell's5 e poi appena installi l'app ti chiederà se vuoi ripristinare ed accetti...

Hai ragione, scusa! Comunque mi hai risolto il problema WhatsApp e ti ringrazio tantissimo👍👍👍👍👍
    Io ho copiato tutto nella Micro sd. l's 5 ha automaticamente installato le mie app compresa WhatsApp e quando ho inserito la memory non vedeva la cartella e di conseguenza non mi permetteva il ripristino.
    Grazie a te ho risolto.
    Al contrario non trovo una app capace di leggere gli appunti presi con s memo. Che roba!

Altra domanda... mio marito ha fatto tutto come me, ha trasferito i dati dell's 4 sulla micro SD e quando l'ha inserita nell'S 5 questo gli ha detto di formattarla.
    Abbiamo perso tutto compresa la memory o secondo voi c'è speranza?
    Grazie infinite!

sto con quelli che
    dicono basta!
    Tanta voglia c'é
    di libertà...[/QUOTE]

Per le note, hai scaricato snote dal galaxy app?

Per la sd, estraila dal telefono
    Collegala al pc tramite adattatore o apposito alloggio
    Salva quello che c'è dentro
    Formattala
    Inseriscila nel telefono
    Vedi se da errore, ma si o no che lo faccia, tu formatta ugualmente
    Collega al pc e copia i contenuti all'interno di essa

Pagina 625 di 921 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio